Formula 1, come vedere in chiaro in streaming e TV il Gran Premio di Miami: tutte le novità

Tutto pronto per il Gran Premio di Miami, quinta tappa del Mondiale 2023 di Formula 1. Dove vederlo in diretta streaming e in tv

Questo weekend la Formula 1 torna in pista a distanza di una settimana dal Gran Premio di Baku. Stavolta si correrà a Miami, sullo stesso circuito che circonda l’imponente Hard Rock Stadium già visto l’anno scorso quando fu Verstappen a trionfare davanti a Leclerc e Sainz.

Formula 1, dove vedere il GP di Miami
F1 GP Miami, ci siamo: dove seguire il quinto Gran Premio della stagione (LaPresse) – Mondofuoristrada.it

È stata una gara che ha regalato tanto spettacolo per gli appassionati, con la safety car, causata da un incidente tra Norris e Gasly, che per poco non rimetteva in gioco il monegasco. Alla fine, però, è stato l’olandese ad aggiudicarsi la corsa, con il ferrarista che si è dovuto accontentare della seconda posizione.

Anche quest’anno il favorito per la vittoria è lo stesso pilota della Red Bull, che quest’anno può contare su una monoposto ancora più veloce rispetto a quella della stagione scorsa, tant’è che l’unico avversario che potrebbe impensierirlo potrebbe essere il solo Sergio Perez, che finora si è dimostrato super competitivo aggiudicandosi due GP su quattro.

Formula 1, dove e come vedere il GP di Miami in diretta tv, streaming e in chiaro

Due vittorie a testa, quindi, per gli alfieri del team di Milton Keynes, che, a giudicare da come sono andate le gare precedenti, si giocheranno il gradino più alto del podio anche a Miami. Tuttavia, la Formula 1 ci ha già abituato ad veri e propri colpi di scena e quindi Ferrari, Mercedes e Aston Martin potrebbero sfruttare eventuali episodi per cercare la loro prima vittoria stagionale.

Formula 1, gli orari del GP di Miami
Formula 1, tutto quello che c’è da sapere per seguire il Gran Premio di Miami (LaPresse) – Mondofuoristrada.it

A Baku, la Rossa ha mostrato i primi segnali di ripresa che potrebbero portarla a lottare per la seconda posizione della classifica costruttori. Leclerc, in particolare, ha centrato la pole in entrambe le qualifiche (sia quelle per la Sprint che per la gara di domenica) e un terzo posto in gara che lascia ben sperare.

Per scoprire come andrà il Gran Premio, Sky Sport fornirà, come sempre, la diretta tv in esclusiva sul canale dedicato al campionato (Sky Sport F1, canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). In alternativa, per gli abbonati, ci sarà altresì la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sull’app SkyGO. Diretta streaming che sarà altresì offerto da Now, per il quale serve l’abbonamento al pacchetto Sport della piattaforma. La gara andrà in onda domenica alle ore 21.30.

Per guardare il GP di Miami in chiaro, invece, bisognerà attendere le 23, quando sarà trasmessa la differita su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Di seguito, tutti gli orari del weekend.

Venerdì 5 maggio

Prove Libere 1: ore 20.00 (Sky Sport Uno e Sky Sport F1)
Prove Libere 2: ore 23.30 (Sky Sport Uno e Sky Sport F1)

Sabato 6 maggio

Qualifiche: ore 22.00 (Sky Sport Uno e Sky Sport F1, differita alle 23.30)

Domenica 7 maggio

Gara: ore 21.30 (differita alle 23)

Impostazioni privacy