Michelle Hunziker, in pochi conoscono le sue auto da sballo: tutti i modelli

La nota presentatrice Michelle Hunziker ha avuto diverse automobili sensazionali. La sua preferita, però, è una supercar unica

Tutti la conosciamo per il suo grande sorriso contagioso e per la simpatia che mette in campo ogni qual volta si trova di fronte alle telecamere. In pochi, però, sanno quali tipi di automobili preferisce e quali possiede. Noi di Mondofuoristrada.it vogliamo presentarvi uno dei modelli che la conduttrice ama maggiormente.

Hunziker auto
Le auto di Michelle Hunziker (LaPresse) MondoFuoristrada.it

E’ il suo preferito e le motivazioni sono comprensibili. La showgirl Michelle Hunziker, infatti, ha un’auto che è spettacolare. Si tratta di una supercar particolare, stupenda per il suo stile e per la potenza che riesce a mettere in strada. Inoltre, si tratta di un regalo speciale e di cui non riesce proprio a fare a meno.

Quest’anno, la presentatrice è stata molto impegnata per degli spot pubblicitari. Inoltre, è anche concentrata sulla crescita del nuovo arrivato in casa, ossia Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti (nato il 30 marzo 2023). Una nonna bellissima e giovanissima, quindi, che riesce sempre ad attirare a sé l’attenzione dei propri fan tramite delle fotografie mozzafiato.

L’auto di lusso di Michelle Hunziker

La showgirl è una classe 1977, ma sembra essere più giovane della sua età. Appare esser lontano quel giorno in cui nel 1994 ha fatto la sua prima comparsa sul piccolo schermo come Miss Buona Domenica, proprio durante il noto programma domenicale. Dopodiché, la sua crescita professionale l’ha vista fare passi da gigante nel programma pomeridiano Colpo di fulmine, il quale andava in onda su Italia 1 e che ha visto la conduzione proprio dell’ex modella svizzera.

Questa carriera le ha permesso, nel tempo, di contornarsi di diversi oggetti di valore, tra cui delle auto stupende. Ma una fra tutte spicca più delle altre. Si tratta di un modello che le è stato regalato da parte dell’ex fidanzato Tomaso Trussardi, ma a cui la conduttrice è molto affezionata. Stiamo parlando di una Porsche 911 Turbo S, uno dei motivi per cui la ama così tanto.

Porsche Hunziker
La Porsche di Michelle Hunziker (CC.Porsche.com) MondoFuoristrada.it

Si tratta di una supercar spettacolare, che le è stata donata di colore fucsia. Questo archetipo si trova sul mercato ad un prezzo pari a 220 mila euro e la sua estetica ne rende chiaro il motivo. Inoltre, è un modello molto potente, dato che è in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi. La sua velocità massima è di 330 km/h, grazie ad un motore da 6 cilindri biturbo, capace di erogare 650 cavalli. Come si fa a non affezionarsi a questo spettacolo della meccanica?

Impostazioni privacy