Fernando Alonso, impazza il gossip: flirt con una delle cantanti più amate in assoluto

Fernando Alonso al centro di numerose voci di gossip che lo vedrebbero avere un flirt con una delle cantanti più amate del mondo

Quest’anno Fernando Alonso è tornato competitivo come non lo si vedeva da tempo. Grazie ad un’Aston Martin che è riuscita ad affidargli una vettura veloce, l’asturiano non si è fatto certo pregare per ottenere i suoi primi risultati importanti da quando correva con la Ferrari, ultima parentesi di livello per lui prima dell’addio momentaneo alla Formula 1.

Fernando Alonso, che notizia per il campione di Formula 1
Fernando Alonso, impazza il gossip sul pilota asturiano (Ansa Foto) – Mondofuoristrada.it

La scuderia britannica è stata brava a cogliere l’opportunità di aggiudicarsi un pilota dell’esperienza e del valore di Fernando e in questo avvio di campionato, con il lavoro fatto sottotraccia in questi anni, sta massimizzando tutto il suo potenziale che ora la vede seconda forza del Mondiale. Certo è ancora presto per porre giudizi definitivi sulla stagione del team di Gaydon, ma i mezzi a disposizione di Alonso non sembrano mancare.

Intanto, però, il due volte iridato è al centro di numerose voci che poco e nulla hanno a che fare con la sua carriera di pilota. Infatti, nelle scorse settimane, sono impazzate sul web alcune indiscrezioni di gossip che lo vedrebbero frequentarsi con una cantante di fama mondiale.

Fernando Alonso, che notizia: non se lo aspettava nessuno

Quasi come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia di un presunto flirt tra Alonso e Taylor Swift. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato il magazine Page Six, che ha rivelato che i due si starebbero frequentando da almeno un paio di settimane. Un annuncio, questo, che ha inevitabilmente catturato le attenzioni dei tifosi del 41enne di Oviedo e dei milioni di fan dell’artista americana, anche se di conferme al momento non ce ne sono state. Come riporta Marca, il campione di Formula 1 avrebbe risposto ad una domanda in merito con un laconico “no comment”.

Taylor Swift e il presunto flirt con Fernando Alonso
Fernando Alonso e il presunto flirt con Taylor Swift: lo spagnolo preferisce non commentare (Ansa Foto) – Mondofuoristrada.it

Tuttavia, qualche indizio c’è stato, lanciato peraltro dallo stesso pilota dell’Aston Martin, che su TikTok ha pubblicato un video che lo ritrae seduto su una sedia con una canzone proprio di Taylor Swift in sottofondo. Insomma, non si può sapere ancora se tra i due ci sia una vera e propria storia, ma intanto sappiamo che entrambi sono “liberi” da vincoli sentimentali. Nelle settimane scorse, Alonso aveva annunciato la separazione dalla giornalista tedesca Andrea Schlager, mentre la pop star, quasi in concomitanza con l’altro, aveva comunicato di essere tornata single dopo la rottura della lunga storia d’amore con l’attore Joe Alwyn.

Impostazioni privacy