Charles Leclerc, incredibile quanto accaduto a Sanremo: il retroscena con Fedez

Il pilota della Ferrari, in attesa di iniziare a fare sul serio con i primi test stagionali in Bahrein, ha assistito alla finale del Festival di Sanremo la scorsa settimana. Ha fatto il giro del web un dettaglio con lui seduto in platea nelle vicinanze di Fedez. Ecco che cosa è successo.

Mancano due settimane al via del Campionato del Mondo 2023 di Formula 1. La Ferrari – con al comando il nuovo Team Principal e General Manager Frederic Vasseur – ha tutta l’intenzione di migliorare il secondo posto della scorsa stagione e dare realmente fastidio alla Red Bull e al vincitore degli ultimi due titoli mondiali, vale a dire l’olandese Max Verstappen.

Leclerc Fedez retroscena 18 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Charles Leclerc e Fedez (mondofuoristrada.it)

La prossima settimana ci saranno gli unici test ufficiali prima dell’inizio della stagione. I piloti di ogni team, infatti, proveranno le nuove vetture sulla pista di Sakhir in Bahrein. Proprio il Paese del Medio Oriente sarà il luogo in cui si correrà anche il primo Gran Premio dell’anno, il prossimo 5 marzo. Ma cosa è successo qualche giorno fa durante la finale del Festival di Sanremo? Ecco il dettaglio con protagonista il numero “16” della Rossa.

Il retroscena su Fedez

Charles Leclerc sabato scorso ha partecipato alla finale del Festival di Sanremo – vinto da Mengoni con il brano “Due vite” – sedendo fra gli ospiti in platea. Il pilota monegasco era seduto vicino ad Antonio Fuoco, pilota della Hypercar Ferrari 4999P. Una serata di musica e divertimento per Charles, in attesa di iniziare a fare sul serio in pista nelle prossime settimane.

La lunga serata finale della più importante kermesse musicale italiana ha riservato tantissimi colpi di scena. Ciò che ha destato maggiormente scalpore è stata, senza dubbio, l’esibizione del cantante Rose Chemical. Infatti, l’artista – durante la sua performance – ha lasciato il palco e si è diretto verso la platea per cantare la sua “Made in Italy”. Rose Chemical ha raggiunto la prima fila della platea, nella zona in cui erano presenti Charles Leclerc e Fedez. Che cosa è accaduto? Quale espressione del pilota monegasco non è passata certamente inosservata? Ecco tutti i dettagli in merito.

L’espressione di Leclerc

Rose Chemical ha dato scandalo, dopo aver raggiunto Fedez in platea. Infatti, si è girato e si è seduto sulle gambe del compagno di Chiara Ferragni. E qui è partito lo show. L’artista si è reso protagonista di un twerk rivolto verso Fedez e, successivamente lo ha baciato in bocca sul palco. A pochissimi metri di distanza, era presente proprio Charles Leclerc, il quale si è lasciato andare a una espressione che non è passata inosservata. Ecco lo scatto:

Come tutti noi a casa, anche Charles Leclerc è rimasto stupito per quanto accaduto. La sua espressione, quindi, è un misto fra sorpresa e incredulità. Nonostante ciò, ha saputo mascherare bene le sue sensazioni, con un volto pressoché imperturbabile. Molto più divertito è apparso, invece, il pilota Antonio Fuoco seduto al fianco del monegasco.

Impostazioni privacy