Test automobili, cosa noti di diverso? Trova le differenze

Metti alla prova il tuo spirito di osservazione con il nostro test. Riesci a cogliere tutti i particolari delle immagini e a trovare le differenze?

Tra le doti che possono facilitarti maggiormente quando sei alla guida ci sono sicuramente una vista aguzza, prontezza mentale e concentrazione. Tutte cose che possono aiutarti a diventare un ottimo pilota. Sei sicuro di avere tutte queste caratteristiche? Allora prova a metterti in gioco con il nostro test e a capire se davvero l’attenzione ai dettagli è il tuo forte. Per farlo, ti basteranno solo pochi istanti.

Il gioco è davvero semplicissimo. Guarda con attenzione queste due immagini e mettile a confronto tra loro. In queste due foto apparentemente uguali, ci sono diverse differenze. Riesci a trovarle tutte? Se vuoi rendere il test più avvincente e sfidare i tuoi amici, prova a mettere un timer. In quanto tempo riesci a raggiungere la soluzione?

Bene, ora mettiti comodo e preparati: questa sono la tue immagini a confronto. Buona caccia alla differenze!

test differenze auto
Riesci a trovare tutte le differenze? (MondoFuoristrada)

Sei riuscito a trovarle tutte? Hai preso nota di tutti i particolari che sei riuscito a cogliere? Non preoccuparti se non sei riuscito a risolvere tutto. Se anche qualche differenza ti è sfuggita ti aiuteremo noi a trovarla. Continua a leggere l’articolo e troverai la soluzione all’immagine.

Test delle differenze, ecco la soluzione: sei riuscito a coglierle tutte?

In apparenza, come detto, sembrano due immagini pressoché uguali. Due bellissime automobili rosse fiammanti. Eppure, come abbiamo detto, così non è. All’interno delle immagini sono infatti presenti delle piccolissime differenze. Intanto, ti aiutiamo dicendo che le differenze nelle immagini sono quattro. Siete riusciti a coglierle tutte? Confrontate i vostri risultati.

soluzione test
Soluzione test, ecco le differenze – MondoFuoristrada

Ecco qui la soluzione al test. Nell’immagine sopra trovate cerchiate tutte le differenze tra una immagine e l’altra. Il primo particolare diverso è nella ruota anteriore, che in un’auto ha l’interno completamente bianco mentre nell’altra è presente il dettaglio interno. La seconda differenza è il faro nella parte posteriore dell’auto, presente in una foto e non nell’altra. Si torna poi nella parte anteriore dell’auto. Se siete stati attenti sotto il faro sulla vostra destra avrete notato la differenza nelle luci, e sotto una linea nera come dettaglio del paraurti, presenti nella prima automobile e non nella seconda sulla vostra destra.

E voi siete riusciti a trovare tutte le differenze? Avete colto tutti e quattro i particolari diversi presenti nelle due foto? Se lo avete fatto, allora la vostra attenzione ai dettagli e la vostra vista chirurgica vi saranno senz’altro utili alla guida. In caso contrario non vi abbattete, avete a disposizione sul nostro sito tanti altri test per allenare il vostro spirito di osservazione!

Impostazioni privacy