Hyundai, che iniziativa: i clienti potranno testare gratuitamente la nuova berlina, le date

Ultimamente le automobili proposte dalla casa coreana Hyundai hanno attirato moltissima attenzione tra i potenziali clienti che però vorrebbero vedere dal vivo: sarà possibile farlo in queste località e in queste date… 

Nell’ambiente si dice “soddisfatti o rimborsati”, concetto molto semplice secondo cui prima di comprarti qualcosa dovresti avere almeno l’opportunità di provarla in anteprima per farti un’idea anziché comprare a scatola chiusa. Proprio su questa idea si basa la nuova politica del marchio coreano Hyundai che ha deciso di dare la possibilità ai suoi potenziali clienti di fare una cosa interessante.

Hyundai Ansa 26_04_2023 Mondofuoristrada.it
Adesso le cose si fanno interessanti… (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Il brand coreano ha scatenato grandissimo interesse con i suoi ultimi progetti che includono la concept car Hyundai N Vision 74 ma soprattutto la berlina Hyundai Ioniq 6 che ha stupito tutti portandosi a casa il premio di Auto dell’Anno per il suo innovativo ed impressionante aspetto e design durante l’evento che si è tenuto a New York qualche tempo fa.

L’automobile dovrebbe essere disponibile in Italia entro la fine dell’anno e probabilmente prima dell’estate ma i fans scalpitano per scoprire dal vivo la vettura che ha battuto tutti ad un evento così importante. Ecco allora arrivare l’idea: se volete valutare l’acquisto di questa nuova berlina che dovrebbe inserirsi in una fascia di prezzo importante potrete farlo proprio di persona.

Tutte le date per provarla

Dal momento che l’Italia è un mercato importante anche per il brand coreano la casa ha deciso di organizzare un evento chiamato Ioniq 6 Driving Experience che come il nome stesso lascia intendere fornisce ai clienti o ai semplici curiosi la possibilità di provare la vettura in anteprima anche se non è ancora disponibile sul mercato. L’auto sarà in due importanti piazze italiane nelle prossime settimane.

Ioniq6 Ansa 26_04_2023 Mondofuoristrada.it
Il pezzo forte della Hyundai Ioniq 6 sembra essere proprio la linea… (Ansa) – Mondofuoristrada.it

La quattro porte dal prezzo stimato di oltre 45.000 Euro sarà presente in Piazza San Silvestro a Roma dal 10 all’11 giugno e successivamente in Piazza Amendola a Torino tra il 17 ed il 18 giugno, due occasioni uniche per conoscere la macchina, familiarizzare con i suoi comandi o semplicemente ammirarla come hanno potuto fare i nostri amici americani mesi fa.

Se non volete aspettare così a lungo potete semplicemente recarvi in un concessionario Hyundai dopo aver consultato l’elenco dei concessionari che tra il 5 ed il 27 maggio metteranno alcune Ioniq 6 a disposizione del pubblico per qualche giro di prova. Badate bene però che per accedere a tutti gli eventi che abbiamo citato serve una prenotazione sul sito. Non sbagliatevi…

Impostazioni privacy