Marc Marquez, arriva l’annuncio ufficiale: i tifosi adesso tremano

Marc Marquez è uno dei piloti più importanti del motomondiale in questo momento. Un annuncio incredibile spaventa i tifosi.

Marc Marquez è uno dei piloti più importanti a livello motociclistico. Fra 125, Moto2 e MotoGP ha conquistato ben otto titoli mondiali ed ancora oggi è uno dei migliori corridori in circolazione. Purtroppo, a partire dal 2020, è partito un grave calvario fisico per lui. Il numero 93 è tornato più volte alla vittoria, ma senza ritrovare quella costanza di rendimento che lo aveva reso incontrastato ed incontrastabile all’interno della classe regina del motomondiale.

Marc Marquez (mondofuoristrada.it)
Marc Marquez (mondofuoristrada.it)

Anche di recente, nel corso del Gran Premio del Portogallo in quel di Portimao, è stato protagonista di un rocambolesco crash che ha coinvolto sia Jorge Martin che Miguel Oliveira.

Incidente che ha danneggiato pure l’otto volte iridato, che ha accusato una frattura alla mano destra. L’ennesimo infortunio che lo tiene fuori dalla pista per chissà quanto tempo ancora; di sicuro non ci sarà per il GP di Spagna, quarta tappa della stagione 2023 in programma sul circuito di Jerez de la Frontera. E adesso prepara un annuncio che mette sicuramente enfasi a non finire su di lui.

Marc Marquez lo annuncerà: di cosa si tratta

Alle 14 Marc Marquez prenderà parte ad una conferenza stampa con i media straordinaria. Dovrebbe essere organizzata per presentare Garage 93 di Repsol a Jerez de la Frontera. Si tratta di uno spazio tra Alameda Cristina e Plaza Domeq. Sarà aperto dalle 11 alle 14  dal 27 al 30 aprile. Questa iniziativa prevede l’ingresso gratuito e prevede la possibilità di seguire le gare del prossimo GP di Spagna. In compagnia di Marquez il Sindaco di Jerez, Mamen Sanchez, e il CEO di Dorna, Carmelo Ezpeleta.

Marc Marquez (mondofuoristrada.it - LaPresse)
Marc Marquez (mondofuoristrada.it – LaPresse)

Un luogo di 250 metri quadrati in cui verranno anche esposte le sei motociclette con cui il fuoriclasse spagnolo ha conquistato i suoi mondiali di MotoGP. E’ un evento, questo, organizzato da tempo. Le alternative comunicative legate a tale conferenza stampa sono legate ad un possibile aggiornamento sulle sue condizione fisiche.

Difficile che annunci qualcosa di più grosso e, onestamente, a dir poco clamoroso. Pur avendo pensato al ritiro dalla classe regina negli ultimi anni, come svelato tanto da Marc quanto dal fratello Alex, il 93 della Honda intende riprendersi sempre di più per tornare al vertice della MotoGP. I suoi innumerevoli tifosi, che lo conoscono assai bene, non devono quindi dubitare e preoccuparsi affatto per questo. Anche se, chiaramente vorrebbero vedere il loro campione dove sta meglio: in pista a lottare.

Impostazioni privacy