Zoe Cristofoli: “Rischio di arresto…” col suv all’autolavaggio

Zoe Cristofoli, influencer e compagna del calciatore Theo Hernandez, scherza un po’ troppo dentro un autolavaggio col suo suv.

Molto spesso i calciatori di alto livello intraprendono relazioni sentimentali con donne che fanno dell’apparire e del fattore estetico il loro impiego quotidiano.

Zoe Cristofoli autolavaggio
Zoe Cristofoli e lo scherzo in autolavaggio (Instagram) – Mondofuoristrada.it

L’esempio più evidente riguarda il campione del Milan e della nazionale francese Theo Hernandez. Il terzino è infatti accompagnato sentimentalmente da Zoe Cristofoli, nota influencer e modella nativa di Verona.

La 27enne è divenuta madre del suo primogenito Theo junior, nato circa un anno fa dalla relazione con Hernandez. Oltre ad apparire sui social come indossatrice e testimonial, la Cristofoli è anche una ottima dj, infatti partecipa spesso alla consolle in molte serate in quel di Milano e dintorni.

Lo scherzo all’autolavaggio di Zoe Cristofoli: si rischia l’arresto?

Mentre Theo Hernandez si allena e gioca per il Milan, la compagna Zoe Cristofoli è impegnata sia con il suo lavoro da influencer, sia con le questioni un po’ più casalinghe.

L’ultimo post pubblicato su Instagram vede la modella veneta portare il Suv di famiglia ad un autolavaggio self service dalle parti della loro abitazione, nel comune di Cassano Magnago.

Simpatico e scherzoso il botta e risposta a commento di questa immagine tra Zoe ed un amico fotografo. Questi le proponeva una pazza ‘idea’ all’autolavaggio, probabilmente quello di sfruttarlo per un car wash sexy e particolare, che avrebbe sicuramente mandato in estasi tutti i fan della bella Cristofoli.

La stessa Zoe, avendo percepito le intenzioni e i suggerimenti dell’amico fotografo, ha risposto subito: “Rischio di arresto tra 3…2…1…“, scherzando sul fatto che utilizzare l’autolavaggio per scopi ‘bollenti’ sarebbe potuto costare caro alla compagna di Theo Hernandez, che ha però accolto ironicamente l’invito dell’amico e follower.

instagram zoe cristofoli
Il botta e risposta tra Zoe Cristofoli e l’amico sui social (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Zoe Cristofoli, classe 1996, è seguita su Instagram da ben 1,2 milioni di follower. Numeri che la rendono tra le influencer italiane di maggior risonanza e successo in questo momento.

Tra le peculiarità della compagna di Hernandez spiccano, oltre alla bellezza indiscutibile, anche i numerosissimi tatuaggi che ha sul corpo. Collo, braccia, mani, gambe, schiena…Insomma tutto il fisico eccezionale di Zoe è pieno di disegni scolpiti a pelle che rappresentano lo stile e la filosofia di vita della bella influencer.

La storia con Theo Hernandez è iniziata nel 2019, pochi mesi dopo l’arrivo in Italia del calciatore francese dal Real Madrid. In precedenza la Cristofoli aveva avuto una relazione col discusso giornalista Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy