Guè Pequeno, il rapper cambia tutto: dal marmo alla luna | Una supercar veramente unica

Che svolta a livello automobilistico per Guè Pequeno. Il noto rapper milanese vanta un’automobile di pregio con novità per cromatica solo per palati fini.

La vita del rapper, secondo lo standard classico made in Usa, è fatto di vita spericolata, abbigliamento sportivo e casual molto largo e anche una passione smodata per le auto di lusso.

Auto Gue Pequeno
Che sorpresa l’auto di Guè Pequeno (Lapresse) – Mondofuoristrada.it

Non fa eccezione a questo mood di vita pure Guè Pequeno. Vale a dire uno dei musicisti rap più in voga da anni nel nostro paese. Prima come membro dei Club Dogo, poi con la successiva carriera da solita.

Il rapper nativo di Milano classe 1980 è l’emblema di una musica che si rifà alla West Coast statunitense, dove si inneggia al lusso, ad un’esistenza ricca di agi e anche a passioni più o meno eticamente accettabili.

La Lamborghini di Guè cambia faccia: ora è color suolo lunare

Le auto sono una delle passioni di Guè Pequeno. Il rapper ha sempre rivelato di voler spendere e investire sulle 4 ruote di lusso, auto sportive che considera veri e propri cimeli. Con l’intenzione di modificarle e personalizzarle a suo piacimento.

Come pubblicato sul suo profilo Instagram, Guè di recente si è recato dallo speciale carroziere luxury di fiducia a Roma, ovvero la Tittarelli Custom, per far ‘wrappare’ nuovamente la sua splendida Lamborghini Ursus.

Lamborghini Guè wrappata
La Lamboghini Ursuas di Guè wrappata stile luna (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Guè ha chiesto e ottenuto una modifica alla carrozzeria ed alla colorazione della sua Lamborghini. Grazie al lavoro specializzato della suddetta carrozzeria, ha wrappato l’auto sportiva color suolo lunare. Ovvero una sorta di grigio opaco ed elegante che ricorda molto la composizione della luna. Un vero effetto notte che Guè ha richiesto personalmente.

Tanti i like ricevuti da Guè Pequeno all’immagine pubblicata della sua Lamborghini ritinta da zero. Precedentemente, sempre grazie al lavoro di Tittarelli, il rapper lombardo aveva modificato la carrozzeria della supercar con effetto marmo, ovvero un bianco lastrellato che dava l’effetto di una consistenza marmorea alla vettura.

La Lamborghini Ursus è il SUV di lusso della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, in produzione dal 2018. Il nome prende spunto dall’uro, ovvero dall’animale bovino antenato dell’attuale toro che si estinse nel tardo Medioevo. Il valore commerciale di questo modello di Lamborghini si aggira sui 230 mila euro. Un investimento di grande lusso per Guè, che a tale spesa aggiunge ovviamente il costo della wrappatura da lui richiesta.

Impostazioni privacy