Fiat Panda, arriva un’offerta imperdibile: tutti i dettagli

Mettersi alla ricerca delle proposte più convenienti quando si deve cambiare auto può essere importante. E ora c’è un’occasione ad hoc per chi apprezza la Fiat Panda, ancora oggi un vero evergreen.

Ci sono modelli di auto che non risentono minimamente del tempo che passa, ma che sono dei veri e propri evergreen, al punto tale che è praticamente impossibile per le case automobilistiche anche solo pensare di metterle fuori produzione. Anzi, se questo dovesse accadere sarebbe un vero autogol metterlo in atto.

Fiat Panda auto
Fiat Panda – Foto | Mondofuoristrada.it

Tra questi c’è certamente la Fiat Panda, in listino ormai da decenni, ma che continua a essere tra le preferite dagli italiani. Questa, infatti, può essere la risposta giusta per chi è in cerca di una city car, adatta anche per spostarsi nel traffico, ma allo stesso tempo per il look da crossover, che si evidenzia nella seduta in alto del guidatore. E ovviamente anche il prezzo, che è stato spesso tra i motivi che l’hanno resa ancora più accattivante.

Fiat Panda: un successo senza tempo

L’idea di cambiare auto a volte può spaventare a causa del pesante investimento che si deve sostenere. Anche l’idea di pagare il porto con un finanziamento pluriennale, metodo scelto dalla maggior parte delle persone, non aiuta particolarmente, proprio perché può comportare rinunce importanti per un lungo periodo.

A volte, però, questo diventa inevitabile pensare a una sostituzione, specialmente se la vettura ha ormai diversi anni di vita alle spalle e anche una possibile riparazione è più costosa del valore del mezzo. Una scelta come questa diventa inoltre più vantaggiosa nel lungo periodo, ben sapendo che i veicoli nuovi hanno anche un consumo carburante minore.

Fiat Panda City car
Fiat Panda, una city car per tutte le esigenze – Foto | Mondofuoristrada.it

Se l’acquisto è ormai deciso, ci si guarda intorno in cerca di quello che offre il mercato. Una volta optato per il tipo di vettura, si analizza quali siano i modelli più adatti alle proprie esigenze, ma anche al budget prefissato, fattore che solitamente condiziona ogni decisione. Nonostante il trascorrere, del tempo, c’è una vettura che non sembra passare mai di moda: la Fiat Panda, che ha da sempre un buon rapporto qualità/prezzo.

Una proposta da non perdere

Se la scelta si è dirottata sulla Fiat Panda è disponibile proprio in questo periodo un’offerta che potrebbe essere interessante per molti. Questa può essere una soluzione ideale non solo in fase di acquisto, ma anche con una formula adatta per chi ama la flessibilità: il noleggio a lungo termine.

Una soluzione simile può essere ideale per chi non ha grosse cifre da investire sul momento, ma allo stesso tempo desidera evitare il processo di svalutazione che inevitabilmente inizia sin dal momento dell’uscita dalla concessionaria.

A rendere accattivante la proposta di Facile.it c’è anche la possibilità di scegliere tra tre offerte diverse, con e senza anticipo, a seconda delle esigenze. Chi non vuole versare subito alcun importo, pagherà solo 274 euro al mese. Se si hanno invece 2.000 euro disponibili subito, il canone mensile sarà di 236 euro. Con un anticipo di 4.000 euro, invece, si pagheranno 197 euro al mese. In tutti e tre i casi, il contratto è di 60 mesi con 100 mila chilometri inclusi.

La consegna è in tempi brevi, cosa non così possibile per chi punta sull’acquisto. Insomma, forse sarebbe il caso di approfittarne davvero.

Impostazioni privacy