Dacia Sandero, che occasione: c’è una nuova offerta per acquistarla, prezzo e dettagli

Dacia Sandero continua ad essere una delle auto più vendute in Europa. Nel mese di aprile disponibile con un’offerta vantaggiosa.

Il marchio Dacia continua ad aumentare il suo volume di vendite, in forte crescita dallo scorso anno, con la Sandero che si attestato come il terzo modello più venduto in Europa. Oltre 162 immatricolazioni nel 2022, a brevissima distanza dalla Volkswagen T-Roc che si è piazzata al secondo posto con 156.000 unità consegnate. Il vero punto forte della Casa automobilistica rumeno sta nel riuscire ad offrire auto essenziali, belle da vedere e facili da acquistare, ad un prezzo al di sotto della media e con offerte vantaggiose.

Dacia Sandero 21-04-2023 Mondofuoristrada
Dacia Sandero (foto Ansa – Mondofuoristrada.it)

L’ascesa della Dacia prosegue anche nel primo trimestre del 2023: la Tesla Model Y si piazza al primo posto, tallonata dalla Duster. Il brand dell’Est conta un totale di 171.789 veicoli immatricolati, pari ad un aumento del 34,3% rispetto allo stesso periodo del 2022. La Dacia guadagna una quota di mercato in Europa del 4,6%, in rialzo di 0,8 punti.

I mercati di sbocco principali sono Francia (38.938 veicoli venduti), Italia (25.142 unità) e Germania (16.399 immatricolazioni). In aumento le vendite anche in Spagna (11.650) e in patria, la Romania, dove nei primi tre mesi sono state consegnate 13.651 unità.

La Dacia Sandero in offerta

Oltre ai due modelli di punta, Duster e Sandero, Dacia continua ad ampliare la gamma di vetture con l’ingresso sul mercato della Jogger Hybrid 140 e della nuova variante Electric 65 della Dacia Spring. Ma a trainare il grande successo del marchio rumeno è ancora una volta la Sandero, capace di inserirsi in quei settori di clientela alla ricerca di una vettura economica, efficiente, dai bassi consumi e capace di garantire prestazioni nella media, sia per l’uso in città che nei tragitti a media e lunga percorrenza.

Dacia Sandero Stepway 21-04-2023 Mondofuoristrada.it
Dacia Sandero Stepway (foto Ansa – Mondofuoristrada.it)

Nel mese di aprile la Dacia Sandero viene offerta in Italia con un comodo finanziamento. Le chiavi in mano saranno garantite con un anticipo di 3.820 euro e 36 rate da 139 euro, più la rata finale da 10.218 euro nuovamente rifinanziabile. Se al termine delle 36 rate il cliente non sarà soddisfatto della sua auto potrà riconsegnarla. Per tre anni Dacia garantirà anche l’assicurazione su furto e incendio e tre anni di manutenzione ordinaria.

Il motore è un bifuel da 1,0 litri benzina /Gpl ed è la stessa dotazione offerta per la variante Sandero Stepway, che ha maggiori richiami verso il fuoristrada e un look più aggressivo e quasi da crossover. In questo caso l’anticipo ammonta a 3.870 euro , le rate restano 36 ma da 149 euro al mese, infine una rata finale da 11.420 o siete liberi di restituirla.

Impostazioni privacy