Renault Clio in promozione: quanto costa ad Aprile, tutti i dettagli dell’offerta

La celebre vettura di segmento B Renault Clio viene offerta con una promozione imperdibile. Tutti i dettagli dell’offerta e l’allestimento disponibile.

La Renault Clio è un’utilitaria in vendita dal 1990 e da tempo rappresenta la punta di diamante del marchio francese. In oltre trenta anni di storia ha venduto più di 16 milioni di esemplari. Dal 2019 è in vendita la quinta generazione, per la prima volta equipaggiata con motori ibridi E-Tech. Molto simile alla precedente edizione, ma risulta alleggerita di 50 kg ed è diversa in molti dettagli, oltre ad essere più tecnologica.

Renault Clio in offerta
Renault Clio (media press – Mondofuoristrada.it)

Con una lunghezza di 405 cm si presenta come una city car dalle forme molto compatte, ideale per l’uso cittadino, ma con un capiente bagagliaio di di 397 litri che rappresenta un piccolo record per il segmento B. A breve sarà presentato ufficialmente il nuovo facelift, che interesserà in particolar modo i fari a Led, una griglia rivisitata e al posteriori delle luci leggermente rivisitate. Di notevole fattura saranno gli interni, con finiture in tessuto e plastica, un nuovo sistema multimediale e servizi di connettività ampliati.

La Renault Clio offerta in comode rate da 140 euro

Tra le novità in agenda della nuova Renault Clio ci sarà l’eliminazione del motore diesel, in linea con quanto stanno facendo anche gli altri costruttori automobilistici. Verranno incentivati i motori a benzina, GPL e HEV a ricarica automatica, con un picco di potenza massima fissato a 145 CV. Saranno ottimizzati i motori e il cambio a sei marce al fine di ridurre ulteriormente i consumi. La nuova Renault Clio debutterà in primavera e sarà venduta a partire dall’inizio dell’estate.

Gli interni della Renault Clio
Renault Clio (media press – Mondofuoristrada.it)

Nell’attesa il marchio francese propone l’ultima versione in un’offerta davvero imperdibile e di accesso popolare. La Clio Equilibre TCe 90 è acquistabile in 36 comode rate da 140 euro al mese con Valore Futuro Renault. Basta versare un anticipo di  3.550 € e rata finale di 10.440 euro. Al termine dei tre anni è possibile proseguire con il finanziamento o sei libero di restituirla. Ha un motore a tre cilindri da 1,0 litri, con trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti. I consumi dichiarati da Renault sul misto sono di 19,6 km/l. Può accelerare da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 187 km/h.

La plancia sfoggia un quadro strumenti digitale associato a uno schermo del sistema multimediale di grandezza variabile dai 7 ai 9,3 pollici. Al di sotto dell’infotainment si trovano vari comandi fisici tra cui quelli della climatizzazione. Lo spazio interno offre un buon comfort per quattro occupanti adulti grazie alla comodità delle sedute.

Impostazioni privacy