Dacia Duster, l’ultimo Suv in vendita a metà prezzo: come pagarlo meno di 10 mila euro

La Dacia fa un maxi regalo ai suoi clienti: la Duster adesso è disponibile ad un prezzo stracciato con una super offerta.

Grandi novità per tutti gli appassionati della Dacia. La casa automobilistica rumena, oggi di proprietà della Renault, negli ultimi anni ha aumentato notevolmente il proprio bacino di utenza. Questo soprattutto grazie ad una particolare attenzione a quelle che sono le esigenze dei consumatori. La Dacia è sicuramente al top quando si tratta di unire alte prestazioni e automobili di primo livello con prezzi accessibili e convenienti per tutti.

dacia duster
Dacia Duster, in arrivo la terza generazione (Media Press) -Mondofuoristrada.it

In particolare, l’azienda si sta concentrando su quello che è il brand più di successo della casa automobilistica, la Dacia Duster. Sono in arrivo importanti novità per tutti gli appassionati di questo suv. Questo modello ha esordito alla fine del 2009 e da allora è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda rendendo le cose davvero difficili per la concorrenza, anche grazie all’importante campagna promozionale fatta dalla Renault, che ha studiato nei minimi dettagli la macchina presso i loro centri di sviluppo.

Dacia Duster, offerta imperdibile: puoi averla ad un prezzo stracciato

Al momento il pubblico si può godere la seconda generazione dell’auto, che lo scorso anno è stata potenziata e rimodernata. Per tutti coloro che volessero acquistarla è a disposizione una grande e convenientissima novità. E’ infatti disponibile presso i supermercati Aldi in Francia una nuova incredibile promozione che permette di acquistarla con uno sconto del 50% grazie all’iniziativa Dacialdi. Potrete dunque portarvi a casa la versione Essential ECO-G 100 4×2 per appena 8.995 euro contro i15.800 euro inizialmente previsti. Anche la Dacia Duster 2023 Extreme Blue dCi 115 4×4 può essere acquistata con un prezzo davvero conveniente, soli 12.900 euro anziché 24.000 euro.

dacia duster
Dacia Duster, in arrivo la terza generazione (Media Press) – Mondofuoristrada.it

Considerando che l’Aldi è una catena presente anche in Italia, non è escluso che l’iniziativa possa essere ripresa anche nel nostro paese con grande gioia di tutti gli appassionati, che apprezzano la Dacia per il suo design sofisticato ma robusto e le sue prestazioni versatili sia in fuoristrada che in città. La varietà di scelta dei motori e i consumi contenuti la rendono davvero adatta per tutti.

Dacia Duster, la terza generazione dell’auto pronta al test

Intanto l’azienda continua a lavorare alla terza generazione della Dacia Duster, in questo momento in fase di test e in uscita nel 2024. Secondo le anticipazioni il nuovo suv dovrebbe mantenere le dimensioni attuali. Ci saranno però grandi cambiamenti nel design del fronte dell’auto, con fari orizzontali, griglia stretta e paraurti angolare. I passaruota seguiranno invece lo stile della Bigster. Anche le maniglie della portella dovrebbero essere diverse, a presa naturale, mentre quelle esterne saranno integrate alle porte. La targa sarà messa in posizione più rialzata, e i montanti posteriori più inclinati. Dal punto di vista del look, insomma, presenterà diverse differenze.

dacia
Dacia, arriva la terza generazione della Duster – Mondofuoristrada.it

Dal punto di vista tecnico, la nuova Dacia sarà costruita sulla piattaforma CMF-B. Il motore sarà a benzina, turbo da 1.0 litri TCe da 110 CV e 200 Nm di coppia, e un GPL da 1.0 litri Eco-G, alimentato sia a benzina che a propano, che sprigiona100 CV di potenza e 170 Nm di coppia. A questo si uniranno anche versioni ibride, mentre il diesel non sarà invece tra le opzioni disponibili.

Impostazioni privacy