Dybala, altro che Ferrari: l’ultimo acquisto del campione fa impazzire i tifosi

Il neo campione del mondo Paulo Dybala ha sorpreso i suoi numerosi fans con uno scatto rubato che lo mostra con la sua nuova passione. Sapevamo che al campione piacesse ma non pensavamo così tanto…

Non è stato male il 2022 di Paulo Dybala, attaccante argentino che ha concluso l’annata con una coppa del mondo e diverse reti messe a segno con la maglia della Roma che ha cominciato a vestire proprio dallo scorso anno. Dal punto di vista dell’intrattenimento personale, il campione sudamericano sembra aver trovato la sua nuova passione anche se qualche lettore attento già poteva aspettarselo.

Dybala Web Source 21_01_2023 MondoFuoristrada
Il romanista Dybala (MondoFuoristrada.it)

Campione del mondo

Alla tenera età di neanche trent’anni il campione argentino Paulo Dybala, attaccante che in Italia conosciamo molto bene prima per la militanza nella Juventus con cui si è portato a casa qualche scudetto e dopo per quella con la maglia della Roma in cui il calciatore continua attualmente a giocare, ha già conquistato il più grande riconoscimento a cui un giocatore di calcio possa aspirare ovvero la Coppa del Mondo.

Il titolo vinto dall’Argentina in Qatar proprio a fine 2022, un titolo inedito tra l’altro dato che questa competizione si gioca solitamente in estate, si va a sommare al ricco bottino che l’attaccante latino ha già messo in cassaforte durante la sua carriera. Qui da noi, Dybala non è famoso solo per le sue doti con la palla al piede…ma anche per quelle che si mettono in mostra schiacciando con quello stesso piede l’acceleratore di una supercar!

Paulo Web Source 21_01_2023 MondoFuoristrada
Paulo Dybala solleva la coppa del mondo (MondoFuoristrada.it)

Un binomio famosissimo

Quello tra supercar e calciatori di fama mondiale è un binomio imprescindibile per lo sport con qualche piccola esclusione come Gerard Piquè, ex calciatore ed ex marito di Shakira che in seguito ad una provocazione della moglie che lo ha accusato di aver lasciato una Ferrari per una Twingo si è comprato proprio la famosa utilitaria della Renault con cui si presenta ora a lavoro.

Tra i bomber con il parco auto più impressionante troviamo proprio Paulo Dybala che possiede diverse Lamborghini per cui a quanto pare, il calciatore argentino ha una passione incredibile. Ma non è soltanto in garage che l’attaccante tiene le sue supercar visto che di recente, ne ha comprata una molto diversa dal solito. Se volete capire cosa intendiamo date un’occhiata a questa foto.

Passione per il toro

Dybala possiede una Urus ma a quanto pare, non si tratta del SUV come tutti lo conosciamo: l’ultimo acquisto del bomber infatti è un kit di costruzione della LEGO che raffigura la versione più estrema del veicolo costruito da Sant’Agata che al momento è pure la vettura prodotta in più esemplari da Lamborghini. La foto, postata da Dybala sui suoi canali social, testimonia la passione del calciatore per i mattoncini.

Lego Web Source 21_01_2023 MondoFuoristrada
La grande passione in una foto (MondoFuoristrada.it)

Il set in questione consente agli appassionati di costruire una Lamborghini Urus ST-X, la versione da competizione del famoso veicolo ideata per delle gare speciali in cui competono proprio crossover ad alte prestazioni, il tutto spendendo molto meno delle centinaia di migliaia di Euro necessarie per portarsi a casa un mezzo di questo genere e potenza.

Non correrà a 300 chilometri orari, però il SUV della LEGO che si può montare con poche istruzioni assemblando gli oltre cento pezzi anche in casa costa sensibilmente meno: il prezzo del kit è di 64,99 Euro come testimonia il catalogo della famosa marca di mattoncini scandinava.  Chi conosce bene l’attaccante Dybala sapeva già della sua passione: dopo tutto, per lui le Lambo sono una vera mania.

Impostazioni privacy