Jeep Renegade, novità stupefacente: è in vendita a un prezzo imperdibile

La novità che arriva da casa Jeep riguarda il modello Renegade. Lo troviamo sul mercato ad un costo adatto alla maggior parte delle persone interessate.

Il 2023 ci regala ancora un modello molto apprezzato da gran parte degli automobilisti. Stiamo parlando di un suv proveniente dagli Stati Uniti, la patria di questo settore, e in grado di prendersi una bella fetta di mercato anche in tutti gli altri paesi in cui viene esportato. Il marchio che porta è simbolo di sicurezza nel settore, sia per la raffinatezza dell’estetica che mette in strada, sia per la potenza delle prestazioni.

Jeep Renegade 2 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Jeep Renegade mondofuoristrada.it

La Jeep ha deciso di modificare il modello della Renegade, cercando di renderlo maggiormente competitivo a livello internazionale. Non che ce ne fosse troppo bisogno, dato che ha accontentato chiunque l’abbia acquistato, ma le sue nuove linee, maggiormente ammodernate, non possono che fare da propulsore in fase di vendita.

La Renegade adatta a tutti

Ancora una volta la Jeep è riuscita a stupire chiunque con le nuove uscite. Rimanendo, comunque, legata alle origini, è riuscita a dare quel tocco di classe in più ai nuovi modelli messi in commercio. Fra questi, c’è il più piccolo della gamma, il Renegade, che però ha sempre regalato delle soddisfazioni al marchio, dato che si presenta adatto ad un’ampia platea di acquirenti.

Questo modello non è stato lasciato solo nelle nuove uscite, dato che anche la Compass è uscita nella nuova versione. Le Renegade, come le Upland Cross della Compass, sono disponibili anche in versione 4xe ibrida plug-in. Sono in grado di emettere una potenza pari a 240 CV, prodotto da un motore turbo benzina, con capacità pari a 1.3 litri, e una batteria con potenza pari a 11,4 kWh, oltre ai due motori di tipo elettrico.

Dettagli della Renegade

Le finiture in bronzo sugli altoparlanti anteriori, oltre che sulle lunette relative alle bocchette di ventilazione, sono ciò che meglio sfoggia questo nuovo modello. I suoi interni sono composti da sedili creati con tessuto nero e che sono rifiniti con inserti in bronzo, oltre ad avere un volante rivestito di techno-pelle.

Inoltre, la Renegade della Jeep è fornita con un nuovo pacchetto completo riguardante i sistemi di sicurezza e di protezione. Fra questi, non si può evitare di citare il cruise control adattivo. Può essere trovata in vari colori, partendo dall’Alpine white, passando per il Black e il Colorado Red.

Offerta Jeep Renegade 2932023 jeep-official.it
Acquisto Jeep Renegade (jeep-official.it)

La Renegade può essere acquistata al modico prezzo di 249 euro al mese. Inoltre, nel pacchetto c’è inclusa una easyWallbox, oltre ai due anni di manutenzione di genere ordinario. Il prezzo finale parte dai 25.350 euro, adatto quindi ad essere competitivo sul mercato dei suv. Un’occasione da non perdere, per chiunque stia cercando un’auto di questo genere.

Impostazioni privacy