Una Casa su un Camion: ha tutto e si può trasportare, il costo vi stupirà

Novità incredibile che spunta dal web e che stupirà in particolare gli amanti dei camper e dei viaggi familiari comodi e a lunghe distanze.

Moltissime persone al giorno d’oggi preferiscono cercare e reperire i loro prossimi acquisti sul web. Non esistono più le concessionarie o i rivenditori d’auto fisici, bensì per trovare la migliore occasione in tanti si dirigono direttamente nei siti specializzati.

camion in vendita
La cellula abitativa in vendita su Alibaba – Mondofuoristrada.it

Sui portali on-line in questione si può trovare di tutto. Auto usate in vendita, ma anche offerte clamorose e pazze idee per qualsiasi tipo di viaggiatore e di automobilista.

L’ultima grande scoperta arriva dal portale cinese Alibaba, vero leader dell’e-commerce in estremo Oriente. Su questo noto sito web si può trovare di tutto e le spedizioni di oggetti, beni materiali e vetture possono arrivare in tutto il mondo.

Su Alibaba in vendita la cellula abitativa da montare sul camion

Una vera e propria scoperta che può fare falici gli amanti dei camper e non solo. Su Alibaba è spuntata l’offerta di una cellula abitativa, ovvero di una sorta di appartamento mobile, che può essere fissato su un camion per costruire una vera e propria casa su 4 ruote.

Un camper fai da te, le cui misure sono di 4.200 mm di lunghezza, 2.200 mm di larghezza e 2.081 mm di altezza. Il tutto è stato realizzato dallo specialista di questo ambito Manley e fa gola ai camperisti di tutto il mondo.

La cellula abitativa per camion
La cellula abitativa per camion – Mondofuoristrada.it (Alibaba)

Il prezzo di questa abitazione mobile su Alibaba è anche assolutamente allettante: bastano circa 19 mila dollari per assicurarsi questo appartamento fissabile su un truck qualsiasi per poter realizzare un mezzo unico, comodo ed assolutamente invidiabile.

Ma parliamo degli interni di questa cellula: l’appartamento sembra ideale per una coppia, visto che lo spazioso letto che scende dal soffitto è ad hoc per due persone. Ma si può trasformare in comodo letto a castello per ospitare anche 4 persone in pernottamento.

Inoltre dalle immagini che circolano su Alibaba, l’ingresso della cellula abitativa in questione è posizionato sul lato sinistro della cabina, il che fa presupporre che possa essere realizzato per paesi con la guida a destra, come la Gran Bretagna o l’Australia. Ma è possibile che esistano versioni anche con la guida a sinistra più classica.

Presenti ovviamente anche cucina, con angolo cottura a quattro fuochi, frigorifero e forno a microonde. Il bagno è dotato di lavello, doccia e persino una lavatrice per rendere l’esperienza su camion ancora più domestica.

Impostazioni privacy