Citroen C3, l’offerta sta per scadere: il prezzo in promozione è decisamente invitante

Citroen C3, offerta super per il mese di marzo: prezzo in promozione per la city car francese, scopriamo i prezzi dei modelli

E’ la city car per eccellenza, dal look dinamico e versatile, acquistabile con 97 combinazioni di personalizzazione, come si può leggere sul sito ufficiale della vettura. E’ la Citroen C3, una delle auto più apprezzate dagli italiani, settima nella classifica delle auto più vendute nel mese di febbraio con 3.108 immatricolazioni.

Citroen C3 offerta
Una Citroen C3 (media press)

Se, invece, analizziamo i dati di vendita dei primi due mesi dell’anno, la C3 occupa la decima posizione totale, con 5.308 immatricolazioni. Ebbene, la vettura è ora in offerta per il mese di marzo, con il marchio transalpino che regala promozioni invitanti sull’acquisto di un modello nuovo dell’auto. Vediamo, quindi, quali sono le offerte attive.

Citroen C3 in offerta: la promozione sulla citycar

In promo c’è la versione C3 YOU PureTech, con un motore 3 cilindri da 1.2 litri che eroga una potenza di 83 cavalli ed una coppia di 110 Nm, per una velocità massima di 166 km/h. Questo modello ha un prezzo di listino di 19.500 euro che, sfruttando il finanziamento Simplydrive, diventano 16.050 euro.

L’anticipo è di 1.000 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 200 euro ed una finale di 10.501 denominata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito ammonta a 13.988 euro, mentre quello dovuto in totale è di 17.536 euro. Gli interessi, invece, sono di 2.991 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 marzo.

Questa auto, in dotazione di serie, ha il Pack Color White, il Logo “YOU” piazzato sotto gli specchietti retrovisori che sono di colore bianco, regalando alla vettura una tonalità bicolore. Non mancano i fari fendinebbia e perfino gli interni in tessuto Mica Grey.

Citroen C3 in offerta: la versione SUV Aircross

Citroen C3 Aircross offerta
Citroen C3 Aircross (media press)

La Citroen C3, però, è acquistabile anche nella versione Suv Aircross, una vettura più alta da terra e più spaziosa negli interni oltre che nella carrozzeria; una vettura ideale sia per la città che per l’off road. Vediamo, però, quali sono le offerte attive su questo modello.

In promo c’è la Suv C3 Aircross nella versione PureTech Feel con motore 1.2 litri 3 cilindri che eroga una potenza di 110 cavalli ed una coppia massima di 230 Nm che spinge la vettura fino a 183 km/h. L’auto ha un prezzo di listino di 23.650 euro, ma in promo, sfruttando il finanziamento Simplydrive, cala fino a 20.050 euro.

L’anticipo, in questo caso, è di 3.834 euro, poi 35 rate mensili da 200 euro ed una finale dell’importo di 13.330 euro chiamata anche Valore Futuro Garantito. La cifra del credito totale è di 16.216 euro, mentre quella dovuta ammonta a 20.372 euro, con 3.593 euro di interessi. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 marzo.

La vettura, di serie, ha il climatizzatore manuale, la Radio DAB MP3 con comandi al volante, 6 altoparlanti e presa Usb ed anche il Touch Pad da 7″ capacitivo. Non mancano anche alcune dotazioni di sicurezza di livelli premium, come il Coffee Break Alert, il rilevatore di stanchezza del conducente.

Impostazioni privacy