Alex Zanardi e Michael Schumacher, un abbraccio meraviglioso: tutti commossi, che scena (VIDEO)

Quando due campioni come Zanardi e Schumacher si incontrano non possono che far emozionare chiunque. L’abbraccio è ripreso in un video.

Le immagini che andremo a mostrare sono per cuori forti, dato che chiunque le abbia viste si è intenerito. Questi due personaggi sono stati in grado di vincere quello che molti altri non sono riusciti, anche se poi il destino è stato loro avverso, dato ciò che gli è successo. Eppure, nell’immaginario collettivo le loro prestazioni sono ben salde e rimangono indimenticabili. Ricordare i bei tempi che furono è un tuffo nel passato che chi li ama deve concedersi ogni tanto.

Zanardi Schumacher abbraccio 2032023 Mondofuoristrada.it
L’abbraccio fra Zanardi e Schumacher (MondoFuoristrada.it)

Noi di Mondofuoristrada.it siamo molto attenti ai desideri di certi tifosi e riusciamo a garantire loro attimi emozionanti che nessuno dimenticherà mai. A bordo delle loro monoposto, i due piloti sono riusciti a scrivere la storia e ricordarla, ogni tanto, non può che far bene all’animo degli sportivi più accaniti. L’emozione è visibile anche sul volto dei due, dato che ciò che hanno mostrato al pubblico è stato qualcosa di più unico che raro.

Schumacher e Zanardi insieme

Questi campioni sono stati in grado di rendere ogni loro gesto storico, anche a livello televisivo. Durante il video che mostreremo ci saranno attimi ricchi di gioia e altri di amarezza per ciò che poi è successo. Ma in quel momento, tutti gli spettatori avevano negli occhi l’emozione di chi stava vivendo un momento indimenitcabile.

Zanardi e Schumacher insieme sono un qualcosa di indescrivibile. Le loro azioni sportive hanno reso il mondo dei motori più bello che mai. Solo per ricordare qualche numero, per il pilota tedesco ci sono 7 mondiali di F1 vinti. Mentre, per l’italiano, le vittorie vere e proprie sono arrivate grazie ai giochi paraolimpici, anche se nel mondo dei motori è riuscito a regalare dei numeri indescrivibili. Anche lui è approdato in F1 con delle scuderie di alto rango, tra cui la Jordan, la Minardi e la Lotus.

L’abbraccio indimenticabile

Durante un video che si trova facilmente su Youtube, Zanardi e Schumacher si sono ritrovati, dopo le gare in pista, a partecipare a un programma televisivo. Le immagini sono della Rai e i due hanno condiviso il palcoscenico di fronte ai propri tifosi. Durante lo spettacolo, i campioni si sono abbracciati fortemente, provocando l’emozione di tutto il pubblico.

Alex Zanardi era presente sulla scena in sedia a rotelle. Si è riuscito ad alzare affermando anche: “Ancora non riesco a camminare, ma questi sono i primi passi”. I due si sono trovati sul palco nell’occasione del Premio Casco d’oro, consegnato proprio a Zanardi. “A fianco a me c’è un team fenomenale”, ha affermato il campione italiano. “Sono talmente emozionato che ho le gambe che tremano”, ha poi concluso Zanardi sorridendo.

Impostazioni privacy