Paura in Rai: brutto incidente per la star de “I fatti vostri” | “Incastrato in auto”

Brutto incidente per un protagonista della televisione italiana. L’interprete e cantautore italiano era in autostrada con la sua auto

La televisione italiana ha rischiato seriamente di perdere uno dei protagonisti quotidiani, in particolare per quanto riguarda l’ambito della emittente nazionale Rai.

I fatti vostri
Tragedia a I Fatti Vostri – Mondofuoristrada.it

Colpa di un terribile e rischiosissimo incidente stradale nel quale è stato vittima un personaggio molto noto per chi segue i canali Rai, soprattutto in orario mattutino.

Stiamo parlando dell’interprete e cantautore Marcello Cirillo. L’uomo originario della Calabria è uno dei volti storici de I Fatti Vostri, il contenitore storico di approfondimento e denuncia che va in onda ogni mattina su Rai Due. Cirillo è stato uno dei protagonisti di questo programma fino al 2017 per poi dedicarsi ad altre attività.

Incidente sulla Cassia bis per Marcello Cirillo: la sua Smart speronata da un tir

A testimoniare l’incidente subito è stato lo stesso Marcello Cirillo. Il noto cantautore calabrese, ex componente del duo Antonio & Marcello, è stato vittima di uno scontro quasi letale con un tir.

Il tutto è accaduto ieri sulla Cassia bis, strada provinciale che va da Roma fino al confine con la Tuscia. Cirillo stava viaggiando con la sua Smart quando sarebbe stato travolto e speronato da un tir. Il guidatore del mezzo pesante avrebbe perso il controllo e dunque si sarebbe scontrato con la piccola vettura del cantante.

cirillo
Marcello Cirillo – Mondofuoristrada.it

Questa la testimonianza di Marcello Cirillo, per fortuna uscito illeso: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis, mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada. Sono sotto shock, ma illeso”.

Spavento incredibile per questo protagonista della televisione italiana, che ha poi lanciato un appello ai suoi ‘salvatori’ che sono accorsi per estrarlo dal mezzo ribaltato:  Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato, se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.

Cirillo, classe 1958, si è trasferito da giovane dalla Calabria a Roma dove ha incominciato la sua carriera artistica al fianco di Antonio Maiello. Dopo diverse avventure a livello discografico, l’uomo si è lanciato nel mondo della TV partecipando a programmi come i Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia, Pechino Express e Estate in diretta.

Impostazioni privacy