Weston McKennie, l’ex Juve ha un’auto formidabile: è un sogno per tanti appassionati (FOTO)

L’ex calciatore juventino Weston McKennie vanta una supercar che farà impazzire tantissimi appassionati di questo modello.

La Juventus nella scorsa sessione di calciomercato ha sacrificato un giocatore giovane e di ottimo talento, considerato però cedibile per esigenze tecniche e soprattutto economiche.

McKennie auto
L’auto di Weston McKennie – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando di Weston McKennie, centrocampista tuttofare statunitense, classe 1998. Il giocatore è stato ingaggiato a gennaio dagli inglesi del Leeds United, che hanno preso in prestito il texano ottenendo una clausola per il riscatto da circa 34 milioni.

Molti appassionati di calcio sanno quanto sia abile McKennie negli inserimenti in attacco e nei colpi di testa. In pochi invece conoscono la passione per le supercar e le auto sportive del calciatore ex Juventus.

McKennie e la sua auto speciale: impossibile non notarla

Spulciando negli account social di Weston McKennie è impossibile non notare e sorprendersi alla vista dell’automobile acquistata dal calciatore 24enne già qualche tempo fa.

McKennie si è regalato una auto sportiva di lusso: si tratta di una Nissan GT-R, ovvero una macchina da corsa in piena regola, ma con una particolarità assoluta. Ovvero la personalizzazione del mezzo, sia nei colori che nella carrozzeria.

gt-r mckennie
La GT-R personalizzata di McKennie – Mondofuoristrada.it

Quella di McKennie non è una GT-R classica, come si vede nell’immagine. Oltre al colore oro e nero, questa Nissan sportiva è ribassata e preparata dal tuner tedesco XXX Performance. Un legame, con quest’ultima società di modifiche e personalizzazioni di auto, che McKennie vanta già dai tempi dello Schalke 04, quando militava nel calcio tedesco.

In casa Juve non l’avranno presa benissimo, visto che negli ultimi anni da contratto i calciatori bianconeri dovevano girare in pubblico solo con auto del marchio Fiat-Jeep, vista la nota sponsorizzazione della squadra di calcio.

La Nissan GT-R è una vettura coupé sportiva progettata da Nissan Motor, erede della Skyline GT-R (R34). Nel 2001 Nissan iniziò lo sviluppo della nuova generazione di GT-R presentando a Tokyo il primo concept di quella che sarebbe stata la futura auto giapponese di serie più potente mai costruita.

McKennie sicuramente avrà disposto il trasferimento della sua GT-R anche in Inghilterra, dove giocherà sicuramente per i prossimi mesi e forse anche in futuro. Anche se la guida a destra della Gran Bretagna potrebbe essere un problema.

Impostazioni privacy