La “casa” di Will Smith vi lascerà senza parole: non crederete a cosa c’è dentro [Video]

Ecco come viaggia una vera star del cinema: non crederete al maxi camper di Will Smith che potrebbe contenere una villa senza problemi. Pronti a scoprire tutti i segreti della casa mobile del famoso attore.

Altroché principe di Bel Air, Will Smith è il re dei camper e lo dimostra con la sua enorme casa mobile che viene montata a bordo di un tir. Per viaggiare comodamente quando lavora ad un film o a una serie televisiva il famoso attore ha deciso di costruire una vera reggia su ruote.

Premio Canva 12_03_2023 MondoFuoristrada.uit
La star Will Smith stringe un premio (MondoFuoristrada.it)

Oggi vedremo nel dettaglio tutti i segreti e le stanze della casa mobile dell’attore che ha pure superato il record riconosciuto al livello mondiale per il camper più grande di tutti, anche se questa casa mobile ci viene il dubbio che non si possa nemmeno definire come tale dato che è stata inserita dentro un vero autoarticolato lungo una decina di metri.

Star tutto fare

C’è una cosa che Will Smith non sappia fare? Attore, cantante…e diranno i suoi denigratori anche pugile dopo quello che ha fatto qualche tempo fa al comico Chris Rock durante la premiazione per gli Oscar dopo un paio di battute non proprio felici sulla moglie dell’attore. Oltre ai suoi numerosi talenti artistici l’attore de Il Principe di Bel Air ha anche un buon gusto come guidatore.

Campeggio Web Source 12_03_2023 MondoFuoristrada.it
Le leggende dicono che sia in grado di occupare un intero incrocio da solo (MondoFuoristrada.it)

Nell’ambiente di Hollywood è risaputo che Will Smith sia in possesso di una enorme reggia su ruote, un vero e proprio autoarticolato su cui ha montato una villa con cui viaggia per tutto il paese a seconda del film che deve girare. Pochi nel nostro paese però hanno mai visto davvero l’estensione del camper dell’attore che è a mani basse il più grande del mondo.

La mia umile dimora

Negli Stati Uniti la chiamerebbero “motorhome” letteralmente casa su ruote e il termine è quanto mai azzeccato per questo mostro, costruito appositamente dalla Anderson Mobile Estates e soprannominato dall’attore The Heat in onore di un suo film. Si tratta di un enorme rimorchio che conta due piani ed innumerevoli stanze al punto che in campeggio non passerebbe inosservato.

Cosa si trova lì dentro? Bagni, cucine, stanze da letto, un po’ di tutto insomma che visto l’utilizzo che l’attore fa del mezzo è il minimo indispensabile in certe situazioni. Vediamo un po’ quali dimensioni può vantare questo mastodonte e soprattutto perchè è riuscito a battere un Guinness World Record non da poco grazie alla sua smisurata mole.

Lungo come un autobus 

Partiamo dalle dimensioni. Il colosso di Will Smith ha una lunghezza di ben 16,7 metri e conta 22 ruote necessarie per assorbire il peso da 30 tonnellate del rimorchio. Tutto considerato è comprensibile visto che all’interno abbiamo una superficie di 365 metri quadrati complessivi, praticamente una villetta di campagna.

Interni Web Source 12_03_2023 MondoFuoristrada.it
Una piccola immagine degli interni del veicolo (MondoFuoristrada.it)

Le numerose stanze sono necessarie all’attore quando viaggia per il paese dato che lo usa come set mobile in cui rilassarsi o prepararsi ai ruoli che deve interpretare. Non sarà un po’ troppo grande? Niente paura dato che l’AME The Heat viene messo in affitto dall’attore nei momenti di inutilizzo. Forse così potrà ammortizzare il prezzo di ben due milioni e mezzo di Euro.

Tra le stanze presenti nel camper, un bagno indipendente con doccia, una cucina accessoriata a dovere e perfino un cinema che è forse la cosa meno sorprendente visto il mestiere del proprietario. Se non vi basta, eccovi un bel video che vi porta a scoprire nel dettaglio i segreti della gigantesca casa mobile.

Impostazioni privacy