Il nuovo suv all’avanguardia pronto a monopolizzare il mercato italiano: è come la Volvo

Un successo di mercato che ha convinto tanti automobilisti e ora sta arrivando un nuovo suv e l’attesa è tanta. I dettagli.

Nata dall’unione tra Geely e Volvo nel 2018, questi nuovi crossover sono sempre più popolari e non è poi così difficile incontrarli per strada. Linee accattivanti e solidità della casa svedese, ma cinese. Tecnologie innovative e a soluzioni progettuali moderne. Questa è la ricetta del successo di questo brand.

Interno auto
Un nuovo Suv sta per arrivare in Italia – Mondofuoristrada.it

E ora è tempo di pensare al futuro, a un nuovo modello, che sarà il settimo modello della gamma, che include già i suv 01, 05, 06 e 09, la cross hatch 02 e la berlina 03. Non cambierà però alcune cose, come la qualità dei suoi prodotti o la grande attenzione anche per i dettagli.

Lynk & Co, un nuovo modello per continuare il suo successo

Lynk & Co, infatti, sta per lanciare un nuovo suv, che sarà indicato con il codice 08. Sostituirà quello che prima veniva indicato DX11. L’attesa è tanta, per una macchina che promette già molto. Prestazioni all’avanguardia grazie a tecnologie innovative ,a il motore sarà a combustione interna, in grado di garantire elevate performance e consumi contenuti.

Sviluppato sulla piattaforma CMA, in comune tra le due case, ma le modifiche apportate non sono ancora note. Ma la stessa scelta è stata fatta per la Volvo XC40, oltra vetture sia per il marchio svedese, che per la Geely. Come misure dovrebbe essere l’anello di congiunzione tra la più piccola la 01 e la più grande 09.

Lynk&Co 08
L’unica immagine per ora pubblicata della 08 di Lynk&Co – Instagram

Manca ancora, però, la data di lancio sul mercato. Quello che invece è già noto è il design: si punterà su sobrietà ed eleganza. Ma qualche differenza con gli altri modelli della casa ci sarà. Le luci di marcia, per esempio, nello stile degli ultimi modelli del marchio elettrico Zeekr, anch’esso di proprietà di Geely.

La casa cinese sta piano, piano, ritagliandosi il suo spazio sul mercato. Attenzione ai dettagli quasi maniacale, qualità dei prodotti alta. Una certezza nel settore dell’automotive. Inoltre Lynk & Co è impegnata nella realizzazione di vetture sempre più sostenibili, utilizzando materiali eco-friendly e soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale.

Il costo del nuovo suv di Lynk & Co

Qualcosa che impegnerà nel prossimo futuro anche tutte le altre grandi case, ma dalla Cina hanno tutta l’intenzione di diventare un punto di riferimento, a livello mondiale, nel settore della mobilità sostenibile. L’idea è quella di offrire prodotti all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze degli automobilisti. Soprattutto chi ha a cuore la questione ambientale.

E in Europa potrà trovare terreno fertile, vista la norma che prevede lo stop alle immatricolazioni per i veicoli con motore benzina e diesel. Ma quanto costerà il nuovo suv di Lynk & Co? Potrebbero essere necessari almeno 35.000 euro.

Impostazioni privacy