Wanda Nara, il suo ultimo acquisto è pazzesco: ecco quanto ha speso lady Icardi

Ci sono molte novità nella vita di Wanda Nara e una è anche legata al mondo dei motori: ecco cosa ha deciso di regalarsi di recente

Essere sempre al centro dell’attenzione, Wanda Nara sa bene come si fa. Da un anno e mezzo, visto che le cose in campo per Mauro Icardi (marito e padre delle sue ultime due figlie) non stavano andando benissimo, si è presa lei tutta la scena.

Wanda Nara, il suo ultimo acquisto è pazzesco - Mondofuoristrada.it
Wanda Nara, il suo ultimo acquisto è pazzesco – Mondofuoristrada.it

Un tira e molla che sta durando dal novembre 2021 e ora dovrebbe essere arrivato ad una svolta. Proprio per questo, perché tutti i tasselli della sua vita stanno tornano a posto, l’imprenditrice argentina ha deciso di farsi un regalo speciale. Ha sorpreso ancora una volta i suoi fan con un post che svela l’ultima arrivata in famiglia.

“Visto che mi sto comportando molto bene, mi sono fatta un regalo”, ha scritto. In effetti un bel regalo, con il parco macchine della famiglia che si è andato ad allargare: è arrivata una fiammante Audi Q8, modello da almeno 80mila euro optional esclusi. Icardi, come altri colleghi famosi a partire da Cristiano Ronaldo, ha un garage fornitissimo, tra Supercar e auto di lusso, quindi nessuno si stupisce.

Wanda Nara, il suo ultimo acquisto è pazzesco e la telenovela con Mauro Icardi è finita

Quindi la telenovela è finita? Forse questa volta sì anche se con loro una certezza assoluta non c’è mai. Intanto però Wanda Nara di recente è stata una delle ospiti di Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve su Rai 2 e ha raccontato tutta la verità sulla sua storia con Mauro Icardi.

Incalzata dalla conduttrice, è uscita allo scoperto: “Stiamo insieme. Siamo sempre stati una famiglia. Speriamo che sia così per tutta la vita non solo per il weekend”. Come a dire che ancora una volta hanno scherzato e tutto tornerà com’era.

Mauro Icardi e Wanda Nara - Mondofuoristrada.it
Mauro Icardi e Wanda Nara – Mondofuoristrada.it

E la presunta storia con l’ex attaccante dell’Inter ed ex compagno di suo marito a Milano, Keita Baldé, che tanto ha fatto infuriare la moglie del calciatore, Simona Guatieri? Tra loro sono volati insulti pesanti, ma la Roma se la cava con una battuta feroce: “Capisco che certe donne anziché arrabbiarsi con chi hanno accanto se la prendono con altre donne”.

Dal calcio alla televisione, tutti i nuovi impegni di Wanda Nara: anche L-Gante è stato scaricato

L’ultima conferma ufficiale sulla vita di Wanda Nara che conoscevamo era relativa al suo prossimo impegno. Sta registrando le puntate di Masterchef, nella versione Argentina, come conduttrice. In realtà è solo una piccola parte delle novità che riguardano la vita dell’imprenditrice.

La verità è che Wanda sta tornando sui propri passi o forse non li ha mai lasciati. Ne aveva già parlato qualche settimana fa Angel de Brito, noto conduttore gossipparo di Buenos Aires. Attraverso il suo account Instagram, il giornalista ha dato modo ai suoi follower di fargli delle domande.

Una su tutte: che cosa c’è stato e magari c’è ancora tra Wanda e il cantante L-Gante? In realtà nulla, perché “Wanda è tornata con Icardi. Giovedì sera cenavano insieme”, aveva sparato de Brito. L-Gante era entrato nella vita di Wanda lo scorso autunno, quando lei stava prendendo una pausa di riflessione con Icardi. Lei ci ha giocato molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Poi dopo aver montato tutto, lo ha smontato.”Sono stata sposata per molti anni e preferisco stare da sola. Ma mi coinvolgono anche in storie lontane dalla realtà. In amore non ho pregiudizi, ma mi coinvolgono con persone che potrebbero essere i miei figli”, aveva detto in un’intervista all’epoca e sembrava una pietra tombale anche se poi in realtà l’accostamento è andato avanti a lungo.

Impostazioni privacy