Eva Padlock, mise da bollino rosso: che show sui gradini (VIDEO)

Continua a far impazzire tutti i suoi fan sui social Eva Padlock, una delle supermodelle in circolazione più sensuali e provocanti del momento.

Il mondo dei motori e l’universo femminile spesso vanno a braccetto. Oltre ad essere due passioni dei maschi italiani, come recita un vecchio adagio, c’è anche una liaison a livello professionale da non sottovalutare.

eva padlock
Eva Padlock – Mondofuoristrada.it

Basti pensare alle cosiddette ‘ombrelline‘, ovvero le ragazze immagine ingaggiate durante i vari gran premi di motociclismo per allietare il pubblico e donare un po’ di sensualità e provocazione prima delle entusiasmanti gare a due ruote.

Proprio incominciando da ombrellina nel mondo di MotoGP e Superbike si è fatta conoscere al grande pubblico Eva Padlock, una delle modelle ed influencer più sensuali e accattivanti in circolazione.

Eva Padlock fa impazzire tutti: il video social è già virale

Per i pochi che non la conoscessero, Eva Padlock è una modella spagnola, in particolare catalana, classe 1984. Come detto è divenuta celebre come ragazza immagine sui circuiti della MotoGP, ma oggi è una influencer che vanta ben 2 milioni di follower su Instagram.

Basta dare un’occhiata al suo account ufficiale per capire i motivi di tali numeri. Eva è una ragazza bellissima, dalle forme sensuali e impressionanti. Consapevole di queste sue ‘grazie’, la Padlock settimanalmente regala scatti o video molto provocanti ai suoi fan, con movenze e abbigliamenti da far perdere la testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultima creazione social di Eva Padlock risale alla giornata di ieri ed ha raccolto moltissime reazioni positive. La modella spagnola si è fatta riprendere sulle scale di una splendida villetta con un abbigliamento a dir poco evidente. Un top cortissimo che mette in risalto le sue forme, leggins attilati e trasparenti e scarpe decolleté col tacco.

Una posa sexy che non passerà di certo inosservata, il tutto con tanto di balletto provocante a ritmo di musica. Insomma, uno spettacolo per tutti i maschietti che seguono quotidianamente la bellissima Eva Padlock.

Una particolarità che in molti non conoscono su Eva è che la giovane è una grande tifosa della Juventus. Pare infatti che la Padlock, nonostante le origini catalane, abbia una passione per i colori bianconeri. Il tutto ereditato dal suo presunto fidanzato italiano, che per l’appunto tifa Juve.

Impostazioni privacy