Nuovo T-Roc 2023, il Suv a prezzo contenuto e con ampia varietà di scelta: le novità

La Volkswagen T-Roc è uno dei suv compatti di maggior successo, e si prepara a tornare in una versione completamente rinnovata

Non ci sono dubbi che la Vokswagen T-Roc sia uno dei modelli di maggior successo della casa tedesca degli ultimi anni. Un suv compatto che piace e che continua a stupire. In particolar modo lo farà con la nuova versione, l’aggiornamento T-Roc 2023, che porta molte novità, compreso un aspetto esterno migliorato.

t-roc
Nuovo T-Roc 2023, il Suv a prezzo contenuto e con ampia varietà di scelta: le novità (press)

Come al solito, il piccolo suv Volkswagen è un’auto robusta e che soddisfa le aspettative dei clienti della casa tedesca. Spicca, in particolare, la nuova e ampia griglia sul frontale. Anche le luci sono state rinnovate, ovviamente ancora a led. Come optional è presente un tettuccio a contrasto che rende la vettura ancora più accattivante. I costi sono in linea con le precedenti generazioni: per quanto riguarda la più economica versione a benzina, i costi vanno tra i 24mila e i 45mila euro (questo è il modello 2.0 TSI R 4Motion DSG), mentre per il diesel i costi salgono.

Si parte da un minimo di 28mila (riguardo il modello 1.6 TDI Syle), e si arriva a un massimo di 36mila euro per quel che riguarda il modello 2.0 TDI Advanced 4Motion DSG. Gli optional, ovviamente, non mancano e sono tantissimi: si va dai cerchi in lega fino al navigatore satellitare, passando per i fari led, l’antifurto, il tetto apribile (che può essere anche panoramico). Non manca il supporto bluetooth. La versione a benzina della Volkswagen T-Roc è in vendita in tre differenti versioni: Volkswagen T-Roc 1.0 TSI (allestimenti Style e Business) da 116 CV, Volkswagen T-Roc 1.5 TSI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 150 CV.

Tutte le novità della nuova Volkswagen T-Roc 2023

Poi, ancora la Volkswagen T-Roc 2.0 TSI R 4Motion da 300 CV. Quella diesel è disponibile in tre versioni differenti: Volkswagen T-Roc 1.6 TDI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 116 CV, Volkswagen T-Roc 2.0 TDI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 150 CV, Volkswagen T-Roc 2.0 TDI R 4Motion da 150 CV. Volkswagen T-Roc utilizza la piattaforma MQB con la Polo e altre macchine di costruite dall’ampio gruppo automobilistico tedesco. Questo telaio, come di consueto, offre equilibrio tra comfort e prestazioni. Questa macchina è indubbiamente una soluzione tra le più interessanti del suo segmento. Sicuro di sé, da ogni punto di vista.

t-roc
(press)

Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello elevvato, assieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T‑Roc si presenta più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità. Sono presenti dettagli di equipaggiamento che offrono agli esterni ancora più forza e agli interni un’atmosfera ancora più personalizzata. Gusci degli specchietti retrovisori neri, look carbonio sul montante di dietro e cerchi in lega leggera Grange Hill neri da 18″: il pacchetto di design Black Style è sicuramente tra i più accattivanti.

Impostazioni privacy