Wanda Nara, altro che Icardi e Keita: la sua fiamma nerazzurra è un’altra

Wanda Nara…altro che Keita e Icardi! La fiamma nerazzurra è un’altra. Terzo incomodo a sorpresa nel matrimonio della showgirl

Tra i personaggi più chiacchierati e controversi del mondo del calcio c’è sicuramente Wanda Nara. Esplosiva e senza freni, non si può certo dire che la showgirl argentina non sappia come attirare l’attenzione. Oltre che per la sua avvenenza, Wanda si è fatta notare anche per una certa ambizione. Partita dal mondo dello spettacolo, è arrivata a diventare la manager del marito, il calciatore Mauro Icardi. 

nara icardi keita
Il vero amore di Wanda Nara – Mondofuoristrada.it

A far parlare però è soprattutto il gossip sulla sua vita privata. Sin dall’inizio il suo matrimonio con l’ex calciatore dell’Inter è stato particolarmente chiacchierato. La loro relazione è sempre stata sotto la luce dei riflettori, inclusi gli ultimi turbolenti anni. Le voci di tradimento di Icardi hanno dato vita ad un lungo tira e molla che ha visto la coppia prendersi e lasciarsi in più occasioni. Sino all’ultima svolta: questa volta sarebbe Wanda ad avere accettato la corte dell’ex compagno di squadra di Icardi Keita Balde. 

Icardi ha pubblicamente accusato Keita di avere fatto delle avances alla moglie, mentre Wanda ha liquidato le voci di una relazione con il calciatore africano come falsità. Insomma, per la coppia sembrano lontani i sereni tempi di Milano, quando l’unico “triangolo” era quello con l’amore di Icardi per le automobili.

Wanda Nara passione motori: la Lamborghini nerazzurra è un vero gioiello

La coppia grazie al lavoro nel mondo del calcio ha potuto permettersi uno stile di vita decisamente agevole.  Wanda Nara mostra spesso sui suoi profili social le sue giornate all’insegno del lusso. Non è una sorpresa quindi che nel garage di casa Icardi sia presente una vastissima e ricchissima collezione di auto sportive da fare invidia.

nara lamborghini
Wanda Nara e Mauro Icardi di fronte alla Lamborghini – Mondofuoristrada.it

Tra queste ce n’è una davvero speciale, acquistata proprio nel corso della permanenza a Milano della coppia (Icardi ha giocato per 6 anni all’Inter, oggi è in forza al Galatasaray). Si tratta di una straordinaria Lamborghini Huracan Spider, che ha però una particolarità: è di colore nero e azzurro, gli stessi della maglia dell’Inter. Un regalo che la famiglia Icardi si è fatta all’epoca proprio per omaggiare il suo amore per il capoluogo lombardo e per la maglia della Beneamata. “Perché viviamo attorno a questi Colori, perché li portiamo dentro di noi, per questo e per tanti momenti, Ci siamo regalati questa nuova Huracan Spyder con i colori nerazzurri” disse all’epoca la famiglia Icardi.

Si tratta di un vero gioiello costato al calciatore nerazzurro ben 186.000 euro. Un prezzo che vale totalmente le prestazioni stellari della vettura, che ha velocità massima di 324 km/h, e 3,4 secondi di accelerazione 0/100. L’estetica è elegante e sfrontata, in pieno stile Lamborghini. Le forme geometriche la fanno da padrone, con gli esagoni affilati dell’atomo di carbonio, in contrasto con il tetto. Non c’è da sorprendersi che anche la bella Wanda si sia totalmente innamorata

Impostazioni privacy