Febbraio da sogno per gli automobilisti: ecco le migliori offerte auto | Alcune sono da non credere

Il mercato auto si dipinge di un rosso acceso già a febbraio. Gl iautomobilisti possono sorridere a dir poco, scopriamo perché.

Il mercato dell’automobile è da sempre un settore notevolmente variegato e a dir poco eccezzionale sotto moltissimi punti di vista. SUV, berline, utilitarie, supercar, sportive e quant’altro. Esistono davvero tantissimi veicoli a motore acquistabili in ogni momento.

Offerte auto di febbraio 10 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Offerte auto di febbraio mondofuoristrada.it

E, come se non bastasse, non sono poche le case costruttrici che in determinati periodi dell’anno si spingono a lanciare offerte davvero notevoli e che possono far felici molti automobilisti e potenziali clienti. Oggi parleremo delle offerte vantaggiose di alcuni costruttori molto rinomati e che gli italiani apprezzano sempre moltissimo. Scopriamo di più a riguardo.

Volkswagen, DR Automobiles e Nissan stupiscono

IL FEBBRAIO A TINTE TEDESCHE SORPRENDE: della Volkswagen possiamo dire semplicemente che è una pietra miliare non solo del mercato ma dell’intero automobilismo. Le sue vetture sono spesso straordinarie e difficilmente deludenti. Questa volta il marchio tedesco si approccia ai clienti con un febbraio da urlo, permanendo ancora una volta punto di riferimento. La gamma di offerte includente Volkswagen T-Roc (da 199 euro al mese), la Taigo (da 179), Polo (da 139), T-Cross (da 159) e Up! (da 99).

Per quanto riguarda la Volkswagen Polo, si tratta della versione più elementare ed economica della straordinaria serie di auto tedesche. Si differenzia dalla versione originale grazie al nuovo logo fissato sull’esterno auto, frontale con fari e fanali posteriori alogeni e nessuna luce di marcia diurna o fendinebbia. Svanita anche la vernice sulle maniglie delle porte e sulla copertura degli specchietti.

DR AUTOMOBILES NON DELUDE MAI: La casa costruttrice nostrana difficilmente poteva rappresentare una delusione in questo caso. Alcune offerte speciali anche da parte del marchio italiano per quanto riguarda il mese di febbraio. Ci riferiamo alla DR 3.0 (17mila euro), 4.0 (19mila) e 5.0 (21mila). Una proposta davvero molto interessante, con una gamma automobilistica al prezzo di una utilitaria. Ma coem già capitato in passato, non si pensi che questo si traduca in qualità al ribasso: alla DR Automobiles sono ormai maestri nel realizzare pacchetti tanto economici quanto soddisfacenti per i consumatori.

Volkswagen Polo, la regina non finisce mai di stupire (Web source) 10 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Volkswagen Polo, la regina non finisce mai di stupire (Web source) mondofuoristrada.it

NISSAN, UN POKER ALLA GIAPPONESE: l’azienda giapponese si unisce alla festa di Volkswagen e DR Automobiles in un’offerta veramente a dir poco allettante. In questo caso propone quattro automobili che alla fine della fiera verranno pagate ad un totale tutt’altro che salato. Vengono infatti proposte la Nissan Qashqai (a 269 euro al mese), Micra (a 139), Juke (a 199) e Leaf (a 299).

Soffermiamoci sulla nuova Qashqai e-Power. Un SUV full Hybrid caratterizzato anche dalla presenza di un motore a benzina, oltre ad un motore elettrico ad auna piccola batteria da 1,97 kWh. Design originale, motore mai deludente; quest’ultimo è in grado di regalare sensazioni di guida ideali anche per il compratore meno convinto. Anche perché l’auto in questione conserva tutti i vantaggi di stile e abitabilità della famosa vettura nipponica.

Anche Opel, Ford e Toyota fanno la voce grossa

IN GERMANIA CI HANNO PRESO GUSTO: dopo Volkswagen, non poteva mancare in un febbraio veramente magico anche Opel. Il costruttore tedesco propone quattro modelli dalla qualità e dal prezzo davvero convincenti. Parliamo della Opel Crossland X (da 13950 e 19400 euro), Corsa (da 11350) e Asta (da 199 euro al mese).

Per quanto riguarda la Opel Corsa, il restyling di una vettura tanto attesa per fortuna non manca all’interno del mercato italiano. Tale auto si caratterizza principalmente per la presenza della calandra Vizor. Modificato anche il paraurti anteriore, con la parte posteriore che dovrebbe adottare fanali con una firma luminosa rivista.

Ford Fiesta, un finale da film...per tutti (Web source) 10 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Ford Fiesta, un finale da film…per tutti (Web source) mondofuoristrada.it

FORD, DAGLI STATI UNITI CON FURORE: altro blasonatissimo costruttore, che ha da anni un legame speciale con l’Italia e gli italiani. Il brand americano si presenta a febbraio con Ford Puma (240 euro al mese), Kuga (345), Fiesta (162) e Focus (223). In questo caso, è decisamente corretto parlare della Fiesta.

Tale auto, che ha scritto una bella pagina di storia dlela Ford e del mercato automobilistico negli ultimi anni, presto uscirà di scena. Quest’anno però la vedremo ancora; in questo caso troviamo un veicolo rinnovato e decisamente convincente per qualità dei componenti e prezzo. Insomma, se una storia deve finire, che almeno lo faccia in bellezza.

TOYOTA TI PENSA; LE OFFERTE DI FEBBRAIO: la multinazionale giapponese non ci pensa due volte a regalare agli automobilisti italiani una offerta veramente ricca di intenti e allettante sotto tutti i punti di vista. Ci riferiamo alla Toyota Yaris Hybrid (da 20600 euro), Yaris Cross Hybrid (da 25050), C-HR Hybrid (da 27750), Aygo X (da 15450) e Corolla Hybrid (da 29800).

Impostazioni privacy