Fiat 500, arriva il modello a “luci rosse”: l’edizione limitata di Lapo Elkann

Lapo Elkann lancia una nuovissima Fiat 500 in edizione limitata, un modello non per tutti, un modello a luci rosse.

Si torna a parlare di Lapo Elkann. Questa volta però non c’entrano i fatti di cronaca, il rampollo di casa Agnelli, infatti, ha ormai messo la testa a posto da tempo. Sono lontani i tempi degli scandali e ora l’imprenditore ha tutti altri obiettivi e progetti importanti. Una seconda vita e i successi stanno arrivando. Questa è ovviamente è una buona notizia e non si può non essere contenti per Lapo.

Lapo Elkann
Lapo Elkann e la sua ultima creazione – Mondofuoristrada.it

Parlando di successi però non è di certo passata osservata la sua ultima creazione. Qualcosa che genera un po’ di scandalo, nulla di deprecabile sia chiaro, ma indubbiamente qualcosa che ha fatto rumore e notizia. E il ‘marchio’ Lapo in questo caso è secondario, anche se tutto il suo genio è presente e lampante nella sua ultima creazione.

La Fiat 500, storia di una macchina che ha voglia di provocare grazie a Lapo Elkann

Con la sua Garage Italia Customs, infatti, Lapo Elkann ‘messo le mani’ sulla 500, una versione particolare della piccolina di casa Fiat. Provocatoria, a dir poco, e in un certo senso vietata ai minori. Un modello che già dal nome dovrebbe dire tutto. La Fiat 500 Kar_masutra, che riprendere due diverse versioni dell’enciclopedia del sesso: sia quella giapponese, che quella indiana. C’è poco da dire si andati oltre, dando libero sfogo al design.

Decalcomanie in vinile, con cui la vettura è stata letteralmente ricoperta. Viene da chiedersi se è possibile girare con una macchina del genere. La risposta è sì grazie ai classici rettangoli neri in stile censura televisiva sulle parti intime. Certamente non si può passare inosservati. Ma questa vettura non è destinata all’ordinarietà.

Fiat 500 kar_masutra
La Fiat 500 kar_masutra di Lapo Elkann – Mondofuoristrada.it

C’è però un problema, o anzi un’ avvertenza. I wrapping censori applicati, infatti, sono termocromici e cioè diventano trasparenti con le alte temperature. Quindi occhi se si decide di girare con questa macchina d’estate o in luoghi particolarmente caldi. Il rischio è ovviamente quello di far vedere davvero tutto, a tutti.

La Fiat “Adults only”

Ma oltre alla carrozzeria, al quanto particolare, cosa offre quest’automobile? Beh gli interni riprendono l’esterno, ovvio. Mentre il rosso, il colore della passione, domina. Troviamo poi sedili color carne, adatti a mimetizzarsi nel caso l’auto sia lo scenario del proprio divertimento. Mentre il cruscotto può essere utilizzato come suggeritore. Oppure può essere scelta la versione rosso fuoco per tutti i dettagli, ma sul vetro posteriore campeggerà la scritta “adults only”.

Garage Italia Customs non ha ancora reso noto quanti modelli e allestimenti ‘particolari’ saranno realizzati di questa Fiat 500. Sicuro però si continuerà a parlarne moltissimo, c’è anche tantissima curiosità legata al numero degli esemplari che saranno poi realmente venduti. In ogni caso però Lapo col suo genio e sregolatezza ha colpito ancora una volta nel segno.

Impostazioni privacy