Fa impazzire tutti su Canale 5: alla scoperta di Elisa, la “Donne e Motori” di Avanti un altro

Gli appassionati di donne e motori non potranno resistere alla nuova scoperta del programma tv Avanti un Altro, la bellissima modella che incarna le due passioni classiche.

Donne e motori, gioie e dolori. Un antico adagio recita così, accomunando le due passioni più classiche dell’italiano medio. Moltissimi uomini infatti non riescono a resistere alle tentazioni che arrivano da una bella ed affascinante pulzella o da una moto da alte prestazioni.

elisa
Elisa Mazzucchelli di Avanti un altro – Mondofuoristrada.it

Proprio per questo motivo il programma televisivo Avanti un altro, condotto tutti i giorni su Canale 5 da Paolo Bonolis, ha scelto di incarnare queste due classiche passioni in un solo simbolo molto attraente.

Tra i personaggi bonus del quiz show di Mediaset da questa stagione è spuntata anche una bellezza tutta curve e sensualità, denominata proprio la miss “Donne e Motori”. Si tratta della bellissima Elisa Mazzucchelli. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla new-entry.

Elisa Mazzucchelli, dalle piste di MotoGP a Paolo Bonolis

Elisa Mazzucchelli è una splendida modella, proveniente dalla provincia di Genova. Una scelta ideale per incarnare la “Donne e Motori” nel salottino di Avanti un altro, vista la sua reale passione per le moto ed i circuiti.

Infatti Elisa, prima di approdare su Mediaset, ha un passato da ombrellina sulle piste della MotoGP, ovvero una delle ragazze immagine dall’aspetto fiabesco che popolano i circuiti del motomondiale prima del pronti, partenza, via di una corsa.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli a Radio 105 – Mondofuoristrada.it

Non è l’unica presenza di Avanti un altro legata al mondo delle moto: come ombrellina si contraddistinse anche Francesca Brambilla, altra bellezza giunonica del programma di Paolo Bonolis.

Come detto Elisa Mazzucchelli è una modella dal fisico perfetto. Bionda, occhi chiari, sguardo accattivante e forme sensuali. Ha già conquistato tutti gli appassionati di donne e motori ad Avanti un altro. La sua prima esperienza in TV risale però a Sky Sport, quando si cimentò come conduttrice ed inviata in occasione del CIV e dei FIM Awards a Rimini. Senza dimenticare la sua partecipazione qualche anno fa al concorso di Miss Italia.

Elisa è anche seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram è tempestato di immagini sexy e provocanti della giovane donna, al momento seguita da più di 240 mila follower; numero destinato ad aumentare grazie alla popolarità che sta raggiungendo su Canale 5, oltre che al suo fisico mozzafiato. Trovare una donna così bella e professionale, anche amante ed appassionata delle due ruote, è un sogno per tutti gli italiani che seguono i motori.

elisa2
Elisa Mazzucchelli su Instagram – Mondofuoristrada.it
Impostazioni privacy