Gianluca Vacchi, regalo pazzesco alla sua compagna: gli amanti dei motori creperanno d’invidia (VIDEO)

L’imprenditore Gianluca Vacchi ha deciso di regalare alla sua compagna Sharon Fonseca un’automobile tutt’altro che banale per il compleanno di quest’ultima.

Da anni è sulla cresta dell’onda, in qualità di imprenditore ma soprattutto di viveur. Gianluca Vacchi è uno dei ‘ricchissimi’ italiani più chiacchierati e noti in circolazione.

vacchi
Il gesto super di Gianluca Vacchi – Mondofuoristrada.it

Vacchi viene da una famiglia di successo nel mondo dell’industria nostrana: il padre Marco è il fondatore dell’IMA S.p.a., una società che si occupa di creare componenti in plastica, e quest’attività di famiglia è ciò che ha reso inizialmente Gianluca ricco, dandogli la possibilità di ostentare sui social la sua vita lussuosa.

Gianluca Vacchi dunque, oltre a godere dell’azienda di famiglia, è divenuto un influencer di successo, seguitissimo col suo motto ‘Enjoy’ e con il suo stile di vita spericolato, divertente e sempre ricco di sorprese. Così come il suo ultimo eclatante gesto.

Vacchi ed il regalo alla compagna Sharon: una Range Rover personalizzata

Da qualche anno Gianluca Vacchi è legato alla modella e attrice venezuelana Sharon Fonseca, di 28 anni più giovane di lui. La coppia ha dato alla luce la piccola Blue Jerusalema, nata nel 2020.

Dopo le tante storie e liaison di rilievo, Vacchi ha deciso di mettere la testa a posto dal punto di vista sentimentale, creando una famiglia con la sua Sharon. L’amore tra i due va a gonfie vele e Gianluca lo ha voluto dimostrare con un regalo clamoroso.

Vacchi, per il ventottesimo compleanno della Fonseca, ha deciso di fare una grossa sorpresa alla sua amata. Il 31 gennaio scorso, come testimoniato immancabilmente dai social, Vacchi si è presentato al cospetto di Sharon con numerosi fiori e una torta gigante. Ma il regalo non è finito certo qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Come si evince dal video, Gianluca Vacchi ha acquistato per la sua Sharon un’automobile comoda e sportiva che fa invidia agli amanti delle 4 ruote e dei fuoristrada. Ovvero una Range Rover personalizzata effetto velvet e color crema, dal valore commerciale superiore ai 100.000 euro. Sul fuoristrada spiccano le iniziali stilizzate RF, risalenti a Rachel Fonseca.

E’ noto l’amore per le automobili e le supercar in generale di Vacchi. L’influencer nel suo garage conta diverse automobili di lusso, alcune persino personalizzate. Dalla Lamborghini alla Ferrari fino ad una preziosa Rolls Royce in velluto, unica per le iniziali GV in arancione in bella vista.

Basti pensare che Vacchi aveva già regalato un’auto sportiva bianca alla sua Sharon nel 2021, mentre alla piccola Blue Jerusalema ha fatto arrivare una mini-car personalizzata anch’essa in velluto.

Impostazioni privacy