Gerry Scotti, la passione che lo tormenta: ne tiene una anche in casa

Chi lo avrebbe mai detto che tra tante passioni il conduttore Gerry Scotti avrebbe scelto proprio questa? Che dire, la passione segreta del simpatico presentatore televisivo ci ha davvero spiazzato: vedere per credere!

Quando sei una persona famosa come Gerry Scotti, ai tuoi fans può sembrare strano che anche tu abbia delle “piccole passioni” segrete. Ecco perchè questa foto, postata proprio dal personaggio dei media televisivi tramite i suoi canali social network, ha stupito tutti: non può farne a meno e deve portarsela dal garage fino a dentro casa, pensate quanto gli piace.

Gerry Web Source 30_01_2023 MondoFuoristrada
Il presentatore Gerry Scotti, famoso in tutta Italia (MondoFuoristrada.it)

Un volto familiare

Se guardate anche solo occasionalmente la televisione e in particolare modo i programmi come Striscia la Notizia, è semplicemente impossibile che l’uomo in questa fotografia non vi sia noto. Del resto, Virginio Scotti meglio noto col suo nome d’arte di Gerry Scotti è uno dei presentatori televisivi italiani più famosi e di successo con un passato da conduttore radiofonico di cui solo i suoi veri fans sono al corrente.

Classe 1956, Gerry Scotti cresce in una famiglia che lo incita a studiare, cosa che il futuro conduttore di programmi come Chi Vuol Essere Milionario, Passaparola e Paperissima fa diligentemente arrivando molto vicino a laurearsi in giurisprudenza. A pochi esami dalla laurea però, il laureando cambia idea e si lancia nel mondo della radio arrivando a lavorare per importanti realtà come Radio Deejay di lì a pochi anni.

Motorino Web Source 30_01_2023 MondoFuoristrada
Oltre che alla televisione, Gerry è molto legato anche al mondo dei motori (MondoFuoristrada.it)

Televisione ed auto veloci

A dispetto di quello che un telespettatore poco informato potrebbe pensare vedendolo con il suo ampio sorrisone da persona pacifica…stando a quello che dicono molti giornali di motori, a Gerry Scotti piacciono molto le automobili veloci e potenti! Da quando ha iniziato ad avere successo nel mondo dell’intrattenimento infatti Gerry Scotti ha avuto un chiodo fisso.

Si tratta della potente Porsche Carrera, vettura che ha fatto sognare moltissimi appassionati e che secondo una vecchia intervista Gerry avrebbe acquistato già nel 1987 in una delle prime versioni del tempo: “La cambio più o meno ogni tre anni, ho un debole per quello specifico modello”, diceva ai cronisti anni fa Gerry che a quanto pare, non riesce proprio a lasciare in garage la macchina.

Scala ridotta!

Il conduttore televisivo non ha mai fatto grande pubblicità alla sua passione per automobili e anche motociclette tramite i suoi canali social network, almeno fino ad ora. Infatti, una foto pubblicata poco tempo fa sul profilo Instagram ufficiale che a quanto pare a differenza di altri personaggi pubblici Gerry gestisce in autonomia, mostra la vera passione del conduttore messa a nudo.

Lego Web Source 30_01_2023 MondoFuoristrada
Dall’auto ai mattoncini in pochi semplici passaggi! (MondoFuoristrada.it)

La fotografia risalente al 29 gennaio specifica come Gerry abbia impiegato più o meno un mesetto per montare completamente la Porsche 911 della prima serie davvero iconica, quella Turbo del 1972. Evidentemente il conduttore è stato molto impegnato con i propri affari ma perlomeno, il risultato è davvero piacevole e ora Gerry potrà esporla in casa, sentendo meno la mancanza del bolide che tiene in garage.

Il set che Gerry ha ricevuto in regalo, destinato solo ai veri collezionisti, costa oltre 164 Euro e si può acquistare online o in qualsiasi negozio specializzato in costruzioni della LEGO ma attenzione: sono ben 1.458 pezzi da assemblare con cura. Siete pronti a gestire la sfida? La Porsche è il premio in palio.

Impostazioni privacy