Distrugge una Bmw nuovissima per fare un video “simpatico”: mai scherzare con le tedesche

Una Bmw nuovissima sembra proprio finire male, e la colpa è tutta del suo guidatore. Il video è semplicemente incredibile.

Fra le tante automobili europee che hanno segnato il passato e puntano a fare altrettanto nel presente e nel futuro, si annovera sicuramente la Bmw. L’azienda tedesca è davvero un colosso dell’automotive, e le sue tante realizzazioni ne sono la prova vivente. Un marchio storico e iconico, capace di ottenere enormi e splendidi risultati anche nel motociclismo.

BMW, questa finisce davvero male 28 gennaio 2023 mondofuoristrada.it
BMW, questa finisce davvero male mondofuoristrada.it

Le vetture del brand sono state spesso capaci di lasciare a bocca aperta appassionati, collezionisti e addetti ai lavori in un modo che poche società hanno potuto anche solamente immaginare di fare. Insomma, Bmw realizza da sempre veicolo che difficilmente floppano. Ma, al contrario, riescono ad entrare nel cuore di molti automobilisti.

Tuttavia, non sempre finisce bene. Come vedremo in questo articolo, dove una delle tante vetture di manifattura tedesca non è esattamente finita benissimo. E, come spesso capita soprattutto negli ultimi anni, gran parte della colpa è legata decisamente ai social media. Vediamo allora cos’è successo e perché si tratta di un disastro sotto tutti i punti di vista.

Bmw, il video farà arrabbiare gli appassionati: cosa succede

Purtroppo, ogni giorno sentiamo e vediamo di auto che finiscono male a causa della disattenzione di fin troppi automobilisti. Un errore alla guida, un impatto con un altro utente della strada o condizioni climatiche avverse. Sono molti, moltissimi i motivi che portano ad un vero e proprio disastro a quattro ruote. Di certo motivi più validi, molto più validi di quanto accaduto invece a questo proprietario della Bmw che vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 7’nci Vites (@7ncivites)

In poche parole, come si può facilmente notare, succede che il protagonista di tale filmato lascia andare la macchina ancora in movimento e si mette a fare un video nel tentativo di fare sorridere chi lo vedrà. Dopo qualche scenetta e acrobazia di troppo, però, non riesce più ad aprire la portiera della vettur tedesca, che nel frattempo avanza senza sosta e pietà.

Non possiamo vedere la fine del video postato su Instagram, e di sicuro è meglio così per tutti gli appassionati. Ma, considerando che l’auto continuava ad avanzare, il conducente tentava di aprire la portiera vanamente e il muro si faceva sempre più ostico e vicino, non ci aspettiamo che questa storia abbia avuto un lieto fine. E’ proprio vero, le tedesche non perdonano. Specialmente quelle munite di quattro ruote.

Impostazioni privacy