Supercar per tutti: quello che ha creato quest’azienda è davvero incredibile – VIDEO

Super car per tutti: quello che ha creato quest’azienda è davvero incredibile. Nessuno poteva immaginare una cosa del genere

Se pensate che le super car non siano accessibili a tutti non avete avuto ancora modo di imbattervi nelle repliche dell’Harrington Group, specialista del creare delle mini fuoriserie davvero uniche. Basta dare un’occhiata al video per capire di cosa stiamo parlando.

Super car
Super car – Mondofuoristrada.it

Avete mai pensato di farvi una super car? Impossibile vero? Troppo alti i costi, impossibilità di accedere ad una certa gamma del mercato dell’Automotive e quello che sembra un sogno irrealizzabile rimane tale per tutta la vita. Cosa pensereste allora venendo a sapere che magari potrebbe essere un obiettivo raggiungibile dai vostri figli? Come è possibile tutto ciò? Facile grazie all’azienda Harrington Group.

Stiamo parlando di un marchio americano che riproduce in scala i migliori modelli in circolazione. Delle auto Junior che contengono in sé tutte le caratteristiche più dettagliate delle fuoriserie dei “grandi”, con un’accuratezza che fa davvero impressione. Si possono trovare in scala delle fantastiche Ferrari California Spider, Jaguar E-Type, Jaguar XK120, Mercedes-Benz 300SL, Bugatti T35, Porsche 356 e molte altre.

Super car per tutti: le “pazze” opere dell’Harrington Group

Junior Car Harrington
Junior Car Harrington – Mondofuoristrada.it

Non sorprende che, dato il nome anglofono dell’Harrington Group, il fondatore dell’azienda Nathan Redfearn abbia iniziato la sua attività di costruttore di automobili nel Regno Unito.

Redfearn si è specializzato nella costruzione di go-kart da bambino, passando da adulto dal restauro professionale di auto d’epoca alla produzione di kit car. Poi, dopo aver venduto la sua azienda di kit si è lanciato nell’attuale impresa, riproducendo all’inizio parti di auto d’epoca. A queste ha abbinato kit di ristrutturazione interni fino ad arrivare alle famose Junior Car.

La base operativa dell’azienda si è spostata in Vietnam, per un discorso di costi di produzione e si è fatta un nome soprattutto grazie ai social.

Sfrecciare su una Junior Car ispirata ai grandi marchi non è più utopia: basta vedere il VIDEO per credere

Junior Car repliche
Junior Car repliche – Mondofuoristrada.it

Girovagando su Tik Tok e Instagram non è così difficile infatti trovare dei simpaticissimi video in cui vengono immortalati dei ragazzi andare in giro con delle piccole super car. Quest’ultimo, preso proprio dal più moderno dei social network (clicca qui per vedere il Video su Tik Tok) è davvero strabiliante.

Pur nascendo come un’iniziativa per ragazzi, non abbiamo dubbi che molti adulti, scoprendo di cosa si tratta, potrebbero volerci fare un pensierino e non avrebbero tutti i torti. Vedere per credere.

Impostazioni privacy