Flavio Briatore, altro che Gregoraci: eccolo con la sua “giovanissima” tedesca

Scoop per Flavio Briatore, imprenditore piemontese considerato uno degli uomini d’affari più rinomati ed apprezzati in Italia. Il suo post sui social svela tutto.

Se si parla di Flavio Briatore, personaggio molto noto del nostro paese e non solo, si apre letteralmente un mondo. Infatti l’imprenditore piemontese classe 1950 ha fatto parlare di sé per tantissime attività.

Gregoraci e Briatore
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci – Mondofuoristrada.it

Briatore infatti, oltre ad essere proprietario del marchio Billionaire e dei rispettivi locali di lusso in giro per il mondo, è stato anche un dirigente sportivo molto noto nel mondo della Formula 1. In carriera infatti ha svolto il ruolo di team principal e direttore della Benetton e della Renault, lavorando anche con piloti importantissimi come Michael Schumcher e Fernando Alonso.

Le due passioni di Flavio Briatore sono effettivamente le donne ed i motori. Oltre ad essere noto per il suo trascorso da manager in Formula 1, l’imprenditore è infatti considerato da sempre un latin-lover. Vanta storie e relazioni sentimentali con donne di spicco, come le modelle Naomi Campbell e Heidi Klum, fino all’ex moglie Elisabetta Gregoraci, showgirl con cui è stato sposato fino al 2017.

La nuova fiamma di Briatore è una quattro ruote marca Audi

Passioni assolutamente legittime e sfrenate per Flavio Briatore, il quale dopo la separazione dalla Gregoraci non sembra aver avuto altre storie importanti. Ma di recente ha cominciato a consolarsi con una novità.

La sua nuova fiamma ha quattro ruote ed è di marca Audi: stiamo parlando della nuovissima autovettura che si è regalato Briatore, ovvero una splendida Audi RS Q8.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Auto sportiva, presentata dallo stesso Briatore sul suo profilo Instagram con tanto di foto in posa, come fosse una sua nuova conquista. La vettura tedesca è certamente un top di gamma, visto che sul mercato vale più di 250 mila euro ed è considerata una delle migliori marca Audi in circolazione, almeno per la tenuta su strada.

Il motore V8 TFSI da 4 litri, con 600 CV (411 kW) e una coppia massima di 800 Nm, abbina la trazione integrale quattro al cambio automatico a 8 velocità tiptronic, per un dinamismo senza eguali.

In attesa di una nuova compagnia femminile (si parla di un flirt con Barbara D’Urso) Flavio Briatore può consolarsi dunque con la RS Q8, automobile non certo alla portata di tutti, ma per un ricco imprenditore con la passione per i motori è uno sfizio imperdibile.

Impostazioni privacy