Calciatori e supercar, non sempre è vero: questo fuoriclasse gira con una comunissima utilitaria

Calciatori e supercar, un binomio che sembra essere indissolubile, eppure un campione ha fatto un’altra scelta, preferendo un’utilitaria.

Ormai siamo abituati al binomio, calciatori-macchine di lusso. E più i giocatori sono importanti, e di conseguenza ricchi e famosi, e più le macchine che guidano sono incredibili. Pezzi più unici, che rari. Supercar sogni per la maggior parte degli automobilisti. Marche di grido, solo per citarne alcune: Ferrari, Porsche, Lamborghini o Maserati.

Ferrari SF90
Lo scarico della Ferrari SF90 – Mondofuoristrada.it

Uno degli ultimi esempi però essere Cristiano Ronaldo, che negli ultimi anni ha allestito un enorme parco auto e tutte di lusso. Per Natale la sua compagna, Georgina, gli regalato una Rolls Royce cabrio, dal valore di oltre 300mile euro sul mercato, non la prima Rolls ‘nel garage del portoghese’. Il tutto ovviamente immortalato e condiviso sui social.

Calciatori e supercar, ma l’ultima tendenza è un’utilitaria

Eppure negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Gerard Piqué e del nuovo brano della sua ex, Shakira. Una separazione che ha riempito le pagine del gossip, arricchite da tutte le informazioni sulla nuova fiamma dell’ex Barcellona, ma non solo. Al centro ci sono anche frecciatine tra i due, provocazioni e una canzone, quella della colombiana, proprio contro l’ex difensore che è diventata virale sul web nel giro di poche ore.

In “BZRP Music Sessions #53” la cantante ha definito la nuova fiamma di Gerard Piqué un ‘Casio’ e poi una ‘Twingo’. Paragonandola a sé stessa, in questo caso un ‘Rolex’ e una ‘Ferrari’. Questo uno stralcio del testo della canzone “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex”. La risposta dell’ex blaugrana non si è fatta attendere, che si è presentato a bordo proprio di una Twingo bianca. Un’utilitaria quindia, piuttosto che una supercar. Anche in questo caso sono i social ‘a fare da megafono’ a tutta questa storia.

Renault Twingo
La citycar di Renault la Twingo – Mondofuoristrada.it

Video e immagini condivise dai profili social ufficiali della Kings League, tramite una diretta streaming. Lo spagnolo, ha dato l’addio al calcio per dedicarsi ai suoi progetti da imprenditore. L’ultimo è il campionato di calcio a 7 della penisola iberica, proprio la Kings League. Una risposta alle provocazione della ex che hanno fatto il giro del mondo.

Piqué e la Twingo, Renault può ringraziare

Per chi era abituato a vedere calciatori alla guida di incredibili supercar è sicuramente un fatto strano, quella della scelta dell’utilitaria. Piqué in un certo senso conferma, con i fatti, di essere soddisfatto del suo cambio e di non aver avuto fin qui alcun rimpianto. Con il ringraziamento di Renault e non potrebbe essere altrimenti. Perchè alla fine di questa storia i grandi vincitori di questa vicenda sono i marchi nominati dalla cantante e poi indossati (Piqué ha stretto anche una sponsorizzazione tra Casio e la sua creazione legata al calcio a 7, oltre a farsi vedere con il popolare orologio al polso) e guidati.

Calciatori e supercar quindi, non è sempre un binomio vero. Piqué preferisce un piccola citycar, preferisce la piccola di casa Renault, la Twingo.

Piqué e la Twingo
La foto di Pique’ che esce dalla sua nuova Twingo – Mondofuoristrada.it
Impostazioni privacy