La citycar più economica di sempre: con “l’offerta “ si porta a casa a 5 MILA euro

Nuova proposta per chi cerca una citycar elegante, divertente e non costosa. Arriva l’auto che fa per voi e che si può comprare senza spendere una fortuna, anzi risparmiando denaro.

Non tutti coloro che amano le 4 ruote e vogliono acquistare un’automobile sognano per forza in grande. Dipende molto dai bisogni, dalle esigenze e soprattutto dalla questione economica, ovvero quanto si può spendere per un’auto.

interno car
Interno di una citycar – Mondofuoristrada.it

Molti utenti vanno infatti a caccia delle cosiddette citycar, ovvero le automobili progettate per vivere e transitare comodamente in aree cittadine ed urbane. Chi vive in una metropoli o in un grande centro abitato, preferisce per spazi e comodità utilizzare una citycar compatta e non esageratamente ingombrante per muoversi meglio.

A volte acquistare una citycar, auto che di solito non superano i 3,6 metri di lunghezza, potrebbe essere meno conveniente del previsto. Ma dalla Cina sta arrivando il modello che potrebbe accontentare tutti, facendo felice chi vuole spendere poco e ottenere il massimo a disposizione.

Nuova Wuling Mini EV sbarca in Italia: subito una grande offerta

L’auto in questione, pronta a far breccia nel cuore degli italiani, è la citycar cinese che va per la maggiore anche in estremo oriente. Vale a dire la Nuova Wuling Mini EV 2023.

Si tratta di un modello cittadino molto compatto, all’apparenza piccolo e scomodo ma in realtà con grandi spazi interni. Il bagagliaio forse resta il punto debole, perché più piatto del previsto, ma la Wuling (totalmente elettrica) fornisce ottime prestazioni su aree urbane.

Questa citycar è caratterizzata da un cofano molto compatto, mascherina con logo Wuling e presa di ricarica per ricaricare l’auto, cerchi piccolissimi, portiera lunga che occupa praticamente l’intera lunghezza della vettura, lunotto posteriore generoso, abitacolo molto semplice e pulito dove spicca un comodo porta bicchieri davanti al passeggero e, sotto la plancia, due portaoggetti per posizionare il telefono.

nuova wuling
La nuova Wuling EVO – Mondofuoristrada.it

Il costo di mercato della Nuova Wuling si attesta intorno ai 10 mila euro. Ma con la giusta ‘offerta’ il prezzo può calare drasticamente: sfruttando gli incentivi statali e gli sconti che dovrebbero essere applicabili già dallo sbarco in Italia, tale citycar potrà essere acquistata anche ad una cifra vicina ai 5 mila euro.

Wuling Motors è una casa automobilistica cinese fondata nel 2007 e con sede principale a Liuzhou, noto centro industriale nel sud del vasto paese asiatico.

Impostazioni privacy