Le auto italiane nuove che costano meno di quelle cinesi ed offrono un lusso incredibile: boom di vendite

La casa automobilistica italiana fa il botto sul mercato dei motori: nuovissimi modelli in vendita che sbaragliano le concorrenti, anche i rivali made in Cina.

Spesso quando si parla di automobili italiane si pensa alla Fiat, alla Alfa Romeo o alla Lancia. Oppure addirittura ad aziende di super lusso, come la Ferrari, la Lamborghini e tante altre di spessore elevato.

auto occasioni
Occasioni auto – Mondofuoristrada.it

Ma si sta facendo strada da qualche anno una casa automobilistica, al 100% italiana, che ha messo in vendita diversi modelli davvero di gran pregio e che sta sbaragliando il mercato con prezzi concorrenziali.

Stiamo parlando di Dr Automobiles, società originaria del Molise fondata nel 2006 da Massimo Di Riso. Una vera e propria scoperta scintillante per il mercato italiano, visto anche il successo che sta ottenendo a sorpresa.

I nuovi modelli di Dr che sbaraglieranno il mercato nel 2023

Automobili sportive, quasi di lusso, dal design innovativo ed accattivante. Ciò propone ormai da qualche anno a questa parte Dr Automobiles presso le proprie concessionarie su territorio nazionale.

Nel 2023 sono diverse le auto firmate Dr pronte ad arrivare sul mercato quest’anno: la casa molisana ha infatti lavorato al debutto di differenti modelli che si preparano a debuttare a prezzi decisamente competitivi considerando le offerte.

Ecco dunque nel dettaglioquali sono le nuove interessanti auto Dr pronte a debuttare nel 2023.

  • Sport Equipe S8 plug-in ibrido a Gpl motori e prezzi
  • EVO3 caratteristiche tecniche e motori del crossover low-cost
  • Nuovi DR 4.0 e DR 5.0 GPL 2023 motori e prezzi 
  • Nuovo Suv DR 6.0 GPL 2023 dotazioni e motori
  • Sport Equipe S1 nuova utilitaria per la città
sport equipe
La nuova Sport Equipe della Dr – Mondofuoristrada.it

Tutti modelli concorrenziali e di gran pregio, almeno secondo gli intenditori. La prima bella novità firmata Dr pronta a debuttare quest’anno è il suv Sport Equipe S8 plug-in ibrido a GPL, in arrivo in questi primi mesi del 2023.

A seguire il crossover low-cost EVO3, che viene valutato sul mercato non oltre i 17 mila euro. Prezzo decisamente basso per questa tipologia di vettura, caratterizzata da una carrozzeria bicolor e vetri scuri, calotte retrovisori e fascione paraurti posteriore total black, capace di ospitare comodamente fino a 5 passeggeri e con un bagagliaio di 450 litri.

Passando al mondo dei suv eleganti e spaziosi, in arrivo anche nuovi modelli di Dr 4.0 e Dr 5.0; anche qui i prezzi saranno concorrenziali, visto che vanno dai 21 ai 23 mila euro circa per due novità assolute. Salendo di livello spicca il Nuovo suv Dr 6.0 GPL, ricco di dotazioni di serie e valutato a partire da 31.400 euro.

Infine Sportequipe S1, l’utilitaria per la città che accontenta chi cerca un’auto spaziosa ma non ingombrante, oltre che dai consumi piuttosto bassi. I prezzi sono estremamente vantaggiosi, in particolare in corrispondenza del mercato asiatico e cinese.

Impostazioni privacy