Vittorio Brumotti rischia la vita stavolta: il video toglie il respiro

Conosciamo bene il coraggio e l’abilità del biker e conduttore televisivo. Ma, come gli scrive qualche utente, forse a un certo punto si deve smettere di sfidare la sorte…

Siamo abituati a vederlo in bici in maniera non propriamente convenzionale. Certo, non a fare le classiche scampagnate della domenica, ma impegnato in grandi manovre. Ma questa volta Vittorio Brumotti ha davvero esagerato. Questo video fa paura già solo a guardarlo! Sconsigliato a chi soffre di vertigini.

Vittorio Brumotti (web source) 10.1.2023 mondofuoristrada
Vittorio Brumotti (web source)

Si definisce un “rider degli anni ‘90”. Con le sue acrobazie ci fa letteralmente strabuzzare gli occhi. Ma come fa? Vittorio Brumotti è un grande professionista del genere. E ha adattato le sue capacità, al mondo della televisione e dell’informazione. Satirica e non.

Eterno atleta e ragazzino, Vittorio Brumotti ha 42 anni. Campione di bike trial, è entrato per ben 10 volte nel Guinness dei primati per diverse e notevoli imprese sportive. Ma da anni, ormai, è un volto noto della televisione, essendo inviato di “Striscia la notizia”. Brumotti gira per l’Italia, facendo acrobazie sulla sua bike e denunciando inadempienze e sprechi del Bel Paese.

In alcuni casi, ha anche subito aggressioni e minacce per via delle sue denunce. Soprattutto in quartieri degradati, tanto a Roma, quanto a Napoli e Palermo. In passato ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl sarda, Giorgia Palmas. Anche lei per anni velina di “Striscia la notizia” e poi conduttrice, proprio insieme a Brumotti, di “Paperissima sprint”.

Vittorio Brumotti: questa volta il pericolo è davvero enorme

Non tanto per le sue acrobazie, dove si dimostra espertissimo, quanto per la sua attività, Brumotti ha spesso rischiato grosso. Come detto, il ruolo di inviato di “Striscia”, anche in città particolarmente “calde” lo ha portato a subire minacce anche molto importanti e gravi. Ma Brumotti, si sa, ama le emozioni forti. E, allora, per lui che vive sulle due ruote, non poteva che esserci scelta migliore. In uno degli ultimi video pubblicati sul proprio account Instagram, il biker e conduttore televisivo forse esagera davvero.

E, infatti, diversi utenti non apprezzano particolarmente l’ultima peripezia del nostro spericolato Vittorio: “Tu stai giocando con il fuoco….. Alla tua vita tu non ci tieni per niente.. e questo mi dispiace molto… Per me tutto ha un limite…” scrive uno degli utenti su Instagram. In effetti, questo video fa un certo effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇮🇹BRUMOTTI 100% (@brumottistar)

Fa effetto soprattutto perché Vittorio lo propone con il suo solito stile scanzonato sulle note di “Burning love” di Elvis Presley. Ma il pericolo è reale. Il nostro Brumotti 100% si trova a Dubai e lo vediamo ovviamente in sella alla sua bici su un cornicione strettissimo. Il problema è che, dal punto di vista della telecamera installata sul casco, il rider è a centinaia di metri di altezza. Una manovra azzardata, un colpo di vento destabilizzante e… non vogliamo nemmeno continuare la frase. Possiamo solo dirgli di stare molto attento!

Impostazioni privacy