Marek Hamsik ha scelto proprio lei: la new entry “muscolosa” non passa inosservata | Le foto inequivocabili

Il binomio auto e calciatori è sempre più inossidabile. I nostri beniamini, grazie ai super ingaggi, possono concedersi i modelli più lussuosi e sportivi al mondo. Come nel caso di Marek Hamsik.

Il calciatore slovacco ex Napoli Marek Hamsik ha militato per dodici anni con la squadra partenopea, sei con la fascia da capitano, vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Passato con la maglia del Trabzonspor ha vinto un campionato turco e una Supercoppa di Turchia, inoltre è il giocatore con più presenza e gol segnato nella Nazionale slovacca, con cui ha partecipato a un campionato del mondo e a due campionati europei. Il 20 novembre 2022 ha giocato la sua ultima gara ufficiale con la maglia della Slovacchia, lasciando dopo 15 anni, 136 partite e 26 gol.

Marek Hamsik (Ansa)
Marek Hamsik – Mondofuoristrada.it

In occasione delle feste di Natale Marek Hamsik si è regalato una Ford Mustang Eleanor, una supercar diventata celebre grazie al film del 2000 “Fuori in 60 secondi” con Nicolas Cage. Il centrocampista ha aggiunto un pezzo iconico da aggiungere alla sua già ricca collezione di auto. I modelli della fastback che sfrecciavano nel famoso film sono una versione GT500 del 1973 profondamente modificata che hanno fatto gola a molti collezionisti, pronti a sborsare fiori di quattrini per accaparrarseli.

La nuova supercar di Hamsik

“Eleanor” è il nome in codice che rimanda alla Shelby Mustang GT500. La muscle car è spinta da un motore V8 5,0 litri da 500 CV, a richiesta sovralimentato a iniezione diretta da 750 CV. Secondo le indiscrezioni Hamsik avrebbe speso oltre 200.000 dollari per aggiudicarsi l’auto e parcheggiarla nel suo garage in Slovacchia. Tutte le modifiche di Eleanor sono soggette a copyright e gli ideatori del film hanno deciso di concedere la licenza di produrre nuovi esemplari alla Fusion Motor Company.

Il centrocampista ex Napoli ha una grande passione non solo per il cinema, ma anche per le auto. Nel suo garage privato può vantare molti modelli di prestigioso e di un certo tenore, a cominciare da una Ferrari 488 Pista, la supercar della Casa di Maranello lanciata nel 2018 e acquistata quando vestiva ancora la maglia del Napoli. Una supercar dotata di un motore V8 biturbo capace di erogare fino a 720 cavalli.

Ma la sua colleziona conta altri pezzi di lusso, come una Ferrari Roma personalizzata con la scritta MH17, il cuo cuore pulsante è un motore V8 turbo che eroga 620 CV a 7.500 giri/min. Nel garage di Hamsik è presente anche una Mercedes-AMG G 63 di colore nero e una storica 500 Abarth.

Impostazioni privacy