Supercar distrutta a Roma nella notte: le immagini un “tuffo” al cuore per gli appassionati

Immagini davvero assurde quelle che arrivano da Roma, con un incidente pazzesco che riguarda una supercar di grandissimo valore, distrutta in maniera incredibile.

Da Roma oggi arrivano immagini che saranno letteralmente drammatiche per gli amanti delle quattro ruote, in particolare di automobili di grossa cilindrata e di ampio valore commerciale.

Incidente Roma
Incidente a Roma – Mondofuoristrada.it

Infatti nella notte è avvenuto un incidente molto particolare e bizzarro. Una Aston Martin, con targa straniera (presumibilmente britannica) è finita all’interno di una fontana per via della evidente guida spericolata e distratta del conducente.

L’incidente è avvenuto precisamente a viale della Civiltà del Lavoro, in zona EUR, ovvero il lussuoso quartiere a sud della capitale costruito negli anni ’40 da Benito Mussolini. Come mostrano le immagini, già virali, l’Aston Martin è finita all’interno della fontana presente sul viale.

Aston Martin nella fontana dell’EUR: non è la prima volta che accade

Certamente poco attento il conducente della lussuosa auto di marca britannica. Ma non è certo la prima volta che la suddetta fontana vede ‘ospitare’ involontariamente dei mezzi al suo interno.

Tale installazione, che si trova a pochi passi dal celebre Colosseo Quadrato, è stata protagonista di un altro incidente ad inizio dicembre, quando un uomo ubriaco alla guida si ritrovò per sbaglio all’interno della fontana. Idem a luglio, quando fu una automobilista donna a sbagliare curva ed avere lo stesso destino sventurato, per fortuna senza ferite gravi.

Ma è lunga la sfilza di problematiche causate forse dalla troppa sicurezza alla guida, ma anche dalla posizione di tale fontana, probabilmente nascosta dalle siepi in una parte di strada dove, pochi metri dopo, è consentita la svolta a sinistra.

aston martin
Aston Martin – Mondofuoristrada.it

Fortunatamente l’incidente di questa notte pare non abbia causato alcun problema grave a chi era all’interno dell’autovettura. La Polizia Municipale è giunta immediatamente sul posto, con tanto di carro attrezzi, per rilevare l’Aston Martin dalla fontana. Il mezzo è stato poi ovviamente sequestrato dalle autorità.

L’Aston Martin è una delle supercar più lussuose e potenti in circolazione, non a caso utilizzata come mezzo di riferimento nella saga cinematografica di James Bond. Il valore di mercato varia in base al modello, ma si tratta di cifre altissime, che possono arrivare fino a 220 mila euro per una vettura di questo genere.

Impostazioni privacy