Mick Schumacher, dalle stelle alle stalle: il figlio del campione è finito nel fango

Mick Schumacher in questi anni si è sempre distinto per la grande personalità, ereditata senza dubbio dal padre. In questo momento però non se la sta passando al meglio: il figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 è finito nel fango!

Mick Schumacher è nato in Svizzera il 22 marzo del 1999 ed è sicuramente noto per essere il figlio del leggendario 7 volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher. Va detto che nonostante l’eredità particolarmente ingombrante, negli anni ha saputo dimostrare il suo valore vincendo ad esempio il campionato europeo 2018 di Formula 3 e nel 2020 quello di Formula 2. Oggi invece è un apprezzato pilota automobilistico di Formula 1.

Mick Schumacher
Mick Schumacher (Mondofuoristrada.it)

La vita di Mick però non è stata costellata solamente di successi ed eventi positivi dal momento che, come molti di voi sapranno, il 29 dicembre del 2013, il padre incappò in un incidente mentre era intento a sciare: il campione batté la testa su una roccia e da allora la sua vita è cambiata in maniera radicale.

Mick Schumacher finito nel fango: la notizia

Nonostante l’enorme tragedia che ha visto protagonista la sua famiglia il giovane Mick è riuscito a riprendere in mano le redini della sua vita e ad oggi, così come si vede sui suoi profili social, è sereno e felice. In un ultimo scatto postato poche ore fa su Instagram, il campione si è mostrato con il suo casco e la tuta completamente ricoperti di fango così come la sua auto.

A corredo della foto Schumacher ha colto l’occasione per fare un po’ di ironia: “Non so se la visiera scura servisse davvero…“. “Spero che abbiate trascorso tutti un fantastico fine settimana“, ha concluso.

Chiaramente non sono mancati commenti al post altrettanto ironici. Un utente ha commentato: “pulisciti i piedi sullo zerbino prima di tornare a casa Mick per favore”, un altro ancora ha chiesto ironico: “Allora, qual era il colore del completo?”. Insomma, lo scatto postato dal pilota automobilistico ha dato vita ad una serie di reazioni piuttosto divertite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher)

La vita privata del pilota automobilistico

Essendo un personaggio particolarmente seguito e apprezzato è chiaro che la curiosità riguardo alla sfera personale del campione è tanta.

Purtroppo però le informazioni che riguardano la vita privata del figlio di Michael Schumacher sono molto scarne. Il giovane, infatti, ne è molto geloso e di conseguenza è difficile sapere qualche dettaglio in più su di lui e dunque se sia fidanzato. Come si può appurare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram difatti Mick sembra totalmente preso dalla sua attività di pilota automobilistico e attualmente sembra dedicarsi anima e corpo principalmente ad essa.

Impostazioni privacy