La supercar usata come un furgoncino: le foto della star del cinema fanno il giro del mondo

Arrivano testimonianze fotografiche sorprendenti per quanto riguarda la star del cinema americano, che ha utilizzato una macchina sportiva e di lusso come un vero e proprio furgone per trasportare oggetti.

Uno dei primi investimenti che fanno i cosiddetti ‘ricchi‘ in tutto il mondo riguardano certamente le automobili. E’ infatti molto comune che personaggi noti come attori, atleti e imprenditori possano apparire in pubblico con auto di lusso e sportive.

Supercar come un furgone
Supercar come un furgone (MondoFuoristrada.it)

Una vera e propria passione quella dei motori per tantissimi vip, in tutto il mondo. Basti pensare che Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti e pagati al mondo, vanta un parco-macchine da far invidia a qualsiasi sceicco. Ha dichiarato di possedere almeno una trentina di auto di altissima qualità, dalla Ferrari alla Rolls Royce.

C’è chi invece possiede un’automobile di spessore, ma la utilizza in maniera meno consona di altri colleghi. Ovvero più come un semplice furgoncino o van montacarichi piuttosto che come una automobile sportiva da mostrare in giro per la città.

Ci riferiamo alla star del cinema Keanu Reeves, noto attore statunitense che è divenuto celebre per film iconici come L’avvocato del diavolo (al fianco di Al Pacino) o la saga di Matrix.

Keanu Reeves, che fai? Usa la sua Porsche storica per trasportare l’albero

Keanu Reeves, attore di fama mondiale, ha la fortuna di guidare una bellissima Porsche 993, modello ormai storico della lussuosa casa automobilistica tedesca perché messo sul mercato tra il 1994 ed il 1998.

Pur avendo a disposizione un’automobile così preziosa e sportiva, Keanu Reeves predilige utilizzarla anche per questioni più pratiche e meno legate all’estetica o alla velocità. Le immagini pubblicate su Instagram hanno fatto il giro del mondo nelle ultime ore, con l’attore hollywoodiano che utilizza la Porsche come un normale furgone.

Molto divertenti e paradossali le immagini che arrivano dagli USA. Keanu Reeves è stato immortalato nel tradizionale acquisto dell’albero di Natale. Il classico abete da allestire nelle proprie case in vista delle festività natalizie. E lo ha fatto recandosi in negozio con la sua Porsche 993 e montando l’albero direttamente sul tettuccio della splendida automobile.

 

La star di Matrix e di Johh Wick è noto per la sua genuinità e semplicità. Spesso si raccontano aneddoti sull’estremo rispetto verso il prossimo e sulla sua assoluta generosità nelle azioni di beneficienza. Il gesto di utilizzare una Porsche lussuosa come furgoncino per l’albero di Natale rende l’idea sul personaggio Keanu Reeves.

Le foto ovviamente non saranno piaciute ai puristi delle auto sportive, che amano utilizzarle e sfoggiarle per motivi ben diversi.

Impostazioni privacy