Milena Miconi, va in strada completamente “trasparente”: il video fa impazzire i fan

È stata la prima donna del Bagaglino, ma ancora oggi fa impazzire i suoi fan. Eccola mentre gira in strada completamente “trasparente”. Il web è andato letteralmente in delirio.

Tutti ricorderanno Milena Miconi, classe 1971, tra le prime file della varietà del Bagaglino. Verso la fine degli anni ’90 i suoi balletti sensuali hanno incantato il pubblico e, dopo quella fortunata partecipazione, è definitivamente diventata uno dei volti più noti dello spettacolo.

Milena Miconi (mondofuoristrada.it)
Milena Miconi (mondofuoristrada.it)

La carriera stellare di Milena Miconi

Ha mosso i suoi primi passi come modella e fotomodella, alternandosi anche come attrice per  diversi fotoromanzi, ma negli anni ’90 ha ottenuto il ruolo nella compagnia del Bagaglino che l’ha resa celebre. Dopo una felice carriera teatrale, ha esordito sul grande schermo prendendo parte ad alcuni film, tra i quali Finalmente soli e Fuochi d’artificio.

Notata per il suo straordinario talento artistico, è stata scritturata, poi, per numerose serie televisive di successo, come SPQR, Carabinieri e Don Matteo. Per quanto riguarda la sua vita privata Milena si è sposata con lo sceneggiatore italiano Mauro Graiani. Con lui è convolata a giuste nozze nel 2019, in una cerimonia intima alle terme di Caracalla.

Dalla loro unione sono nate le due figlie: Sofia nel 2003 e Agnese nel 2010. Proprio in queste ore è stato fatto il suo nome come possibile nuova partecipante alla settima edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini. Milena, intanto, continua a far parlare di sé anche attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

Il video che ha mandato il web in delirio

Nell’ultimo video circolato in rete va in giro “completamente trasparente”, ma non è tutto come sembra. Ad essere trasparente non è certamente l’abito della showgirl, ma il veicolo sul quale sta circolando.

Si tratta, infatti di un video messo in rete per pubblicizzare il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, Birò. Milena gira per le strade di Roma a bordo della sua vettura la cui caratteristica più evidente è proprio la trasparenza delle portiere. Nato nel 2008, è stato uno dei primi veicoli elettrici lanciati sul mercato e tuttora è il più piccolo e versatile.

La nuova versione di Birò

Nella nuova versione presentata poche settimane fa, sono stati ricavati volumi interni più ampi che però non hanno compromesso la grandezza esterna. Birò è un veicolo piccolissimo, che occupa meno di 2 m² grazie ai suoi 111 cm di larghezza e 179 di lunghezza. Considerate le sue dimensioni ridotte e la leggerezza (non arriva a pesare neanche 360 kg), è un’eccellenza per quanto riguarda il risparmio energetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

E’ possibile ricaricare il veicolo da qualsiasi presa elettrica, anche quella di casa. La nuova versione, inoltre, possiede un volante con tutti i comandi a disposizione e l’abitacolo, nonostante l’estrema leggerezza, è garantito dal produttore per quanto concerne la protezione dei passeggeri.

Milena, dunque, sembra soddisfatta a bordo della sua nuova vettura e d’altronde, come non capirla. Con Birò riuscirà a muoversi in maniera molto più agevole nel traffico di Roma.