Alba Parietti, tutti in lacrime per il figlio: l’addio struggente

Il triste annuncio dato sui social dato da Francesco Maria Oppini, figlio di Alba Parietti, ha fatto commuovere e piangere tutti.

Alba Parietti sta vivendo un periodo magico. La soubrette è tornata in auge dopo la partecipazione dell’anno scorso al Tale e Quale Show di Carlo Conti, talent nel quale non ha particolarmente brillato per interpretazione canora e imitazioni, ma durante il quale ha fatto simpatia al pubblico. La Parietti si è messa in gioco senza alcuna arroganza o convinzione e ogni settimana ha provato a dare il meglio di sé divertendosi. La showgirl non ha perso il sorriso nemmeno quando il giudice Cristiano Malgioglio l’ha duramente attaccata settimana dopo settimana, cercando di demolirle l’autostima e di affossarne le ambizioni di vittoria.

Alba Parietti
Alba Parietti (mondofuoristrada.it)

Un atteggiamento che ha pagato, anche perché Alba ha capito di essere parte di un gioco e che le critiche di Malgioglio erano volutamente eccessive per questioni di spettacolo. Tra loro, infatti, non ci sono stati strascichi al di fuori della trasmissione e anche nell’edizione di quest’anno hanno dato vita ad un divertente siparietto. La partecipazione è stata non un omaggio alla concorrente per la passata stagione, bensì un modo in stile Tale e Quale Show per presentare il prossimo programma della Parietti, un talent di travestimenti che vedrà come protagoniste delle Drag Queen.

Il momento non è felice solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale, visto che dopo tanti anni da single Alba ha trovato un uomo che le fa battere il cuore. In una recente intervista, parlando proprio del nuovo fidanzato, ha spiegato che entrambi sono innamoratissimi e sentono l’esigenza di fare di tutto affinché l’altro stia bene e sia felice. Dunque ha aggiunto che se in un prossimo futuro sentiranno che l’altro ha l’esigenza di sposarsi e che dunque questa volontà è condivisa, non esiteranno a contrarre le nozze.

Francesco Oppini, chi è il figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini
Francesco Oppini – Fonte Instagram, Mondofuoristrada.it

Un paio d’anni fa il pubblico di Canale Cinque ha avuto modo di conoscere Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Il ragazzo ha colpito gli italiani non solo per il bell’aspetto, ma anche e soprattutto per la personalità carismatica. Nei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco ha stabilito amicizie sincere, vissuto una storia sentimentale e dimostrato di essere un uomo dai solidi principi e dal carattere forte. La capacità di stare in una trasmissione televisiva e di non arretrare nel confronto ha fatto sì che venisse scelto per Tiki Taka, programma in cui fa l’opinionista e spesso parla della sua squadra, la Juventus.

Il dramma del figlio di Alba Parietti: l’annuncio fa piangere tutti

Quello attuale per Francesco è dunque un periodo non proprio felice. Lo scandalo Juventus e il rischio che quanto emerso porti ad un’altra retrocessione d’ufficio dopo quella di calciopoli è qualcosa che fa male a qualsiasi tifoso della “Vecchia Signora” e che comporterebbe anche un ritorno indietro di non poco conto a livello societario e a livello di ricostruzione di un progetto. Se gli ultimi anni sono stati negativi per la mancanza di titoli importanti e per i percorsi claudicanti in Champions, la retrocessione comporterebbe una diaspora di calciatori forti e la necessità di ripartire da zero, prima riconquistando la Serie A e quindi i vertici della classifica.

Francesco Oppini
Francesco Oppini – Fonte Instagram, Mondofuoristrada.it

La Juve, però, non è l’unico motivo di dispiacere per Oppini. Il figlio di Alba Parietti, infatti, di recente si è dovuto separare da un pezzo importante della sua vita, la Bmw 3.0 CSI: auto d’epoca venduta ad un collezionista tedesco. Nel post con il quale dice addio all’auto amata, Oppini non risparmia sentimentalismi: “L’ho sempre detto che le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate. Buon ritorno a casa cara e vecchia Bmw 3.0 CSI, torni nella terra dove sei nata. È stato bello avere a che fare con te, che abbiano cura di te, buona vecchiaia”.

Impostazioni privacy