La rockstar ci rischiò la vita, ora è in vendita sul web: caccia al preziosissimo quad

Una possibilità incredibile per tutti i collezionisti ed appassionati di vetture da strada. Il quad è in vendita su internet, dopo essere stato protagonista di una disavventura incredibile della star della musica mondiale.

Internet è un mondo a dir poco incredibile. Vi si possono trovare numerosissimi articoli, prodotti, cimeli ed oggetti da collezione, tutti da acquistare con semplici click e in consegna direttamente nelle vostre case.

quad
Il quad in vendita su Carandclassic.com

Non mancano i siti che riguardano il mondo dei motori. Infatti c’è chi vuole provare personalmente l’esperienza di un mezzo, di una guida nuova e spericolata recandosi direttamente nei negozi al dettaglio e nelle concessionarie.

Ma c’è anche chi si affida al web per reperire articoli più particolari, mezzi che possono far scattare la scintilla della fantasia. E’ il caso del sito web Carandclassic.com, che vede on-line auto d’epoca o da collezione e diverse tipologie di mezzi a motore, vere chicche per gli appassionati.

Incredibile: il sito web vende il quad con il quale Ozzy Osbourne rischiò la vita

Nelle ricerche su questo interessante sito, che attira certamente i collezionisti delle 2 e 4 ruote, spunta un pezzo da collezione che vi farà letteralmente impazzire.

Tale piattaforma ha messo in vendita uno Yamaha Banshee Quaderbike, all’apparenza un normalissimo quad a motore che può essere reperibile in qualsiasi negozio al dettaglio. Ma con una particolarità incredibile.

Tale mezzo è appartenuto a Ozzy Osbourne, una delle rockstar britanniche più famose di sempre. Leader dei Black Sabbath e attivissimo fin dagli anni ’60, Ozzy è una sorta di leggenda del genere musicale Heavy Metal, tra i veri precursori di questo tipo di musica.

ozzy
Ozzy Osbourne (web source)

Personaggio controverso e spesso discusso, Ozzy Osbourne ora fa parlare di sé perché sul web è acquistabile il quad con il quale ha rischiato letteralmente la vita nel 2003. Come raccontano le cronache di quasi 20 anni fa, la rockstar inglese ebbe un incidente alla guida della quad bike, un fuoristrada a metà tra moto e auto, nella sua tenuta nel Buckinghamshire, in Inghilterra.

Ozzy all’epoca si fratturò la clavicola, sei costole e una vertebra del collo, finendo in ospedale in gravi condizioni. Ma fortunatamente non fu mai in pericolo di vita.

L’annuncio del quad di Ozzy Osbourne è da panico: ci sono ancora i segni del suo incidente

A questo link si può trovare l’annuncio di vendita dell’ex quad di Ozzy Osbourne. I dettagli del prodotto sono da panico, visto che sul sito viene riportato come il mezzo presenti ancora i segni dell’incidente subito dal cantante e musicista britannico nel 2003.

La descrizione parla di un motore del quad perfettamente funzionante, un’esperienza di guida ancora di grande livello per gli amanti della quaderbike. Ma viene dettagliatamente descritto come i danni causati dall’incidente e dalla caduta di Ozzy Osbourne siano ancora presenti, come dei cimeli intoccabili di quella assurda e pericolosa esperienza.

Sul sito si può partecipare all’asta per acquistare il quad Yamaha appartenuto al musicista inglese fino a qualche tempo fa. Si parte da una base di 1.200 sterline per accaparrarsi il mezzo.

Impostazioni privacy