Brutta figura in auto per il campione della Nazionale: guida una Ferrari, ma “non sa come si fa” [Video]

Il calciatore della Nazionale italiana pizzicato a guidare un modello super lusso della Ferrari. Ma nel video pubblicato sui social è stato letteralmente pizzicato a sbagliare tutto

Molto spesso i calciatori di spessore internazionale, che guadagnano stipendi davvero faraonici, decidono di investire nelle automobili. Tanti di loro infatti decidono di acquistare macchine di super lusso, che non si sarebbero mai potuti permettere facendo altri mestieri.

ferrari
Ferrari in strada (foto Pixabay)

Basti pensare all’ex milanista Sulley Muntari, centrocampista che a Milano aveva addirittura aperto un autosalone dedicato proprio alle vetture sportive di grande cilindrata. Oppure a Cristiano Ronaldo, che a suo dire vanta un numero considerevole di auto di lusso, una collezione vera e propria quella del campionissimo portoghese.

Un altro calciatore, della Nazionale italiana, è stato di recente pizzicato alla guida di una vettura super lusso. Stiamo parlando di Federico Chiesa, attaccante della Juventus e appunto della squadra azzurra, considerato uno dei maggiori talenti del calcio nostrano.

Chiesa alla guida di una Ferrari SF90, ma non riesce ad abbassare i finestrini

Chiesa è stato beccato alla guida di una Ferrari SF90 Stradale, uno dei modelli più potenti e più amati dai guidatori sportivi. Il calciatore 25enne è stato protagonista inaspettato di un video di Antony Cars, utente di Instagram con la passione per le auto che spesso va a tampinare coloro che possiedono vetture di grande costo e spessore.

Nel video suddetto si intravede il protagonista accostarsi alla Ferrari SF90 Stradale per fare i complimenti al proprietario, vista la bellezza e la potenza della vettura. Per poi accorgersi che all’interno c’è proprio Federico Chiesa, in compagnia presumibilmente della propria fidanzata.

Il video è divenuto virale non tanto per la scoperta che Chiesa guida una Ferrari, visto che molti calciatori importanti ne hanno una, bensì per la figuraccia dello juventino, il quale palesemente non riesce ad azionare il pulsante per abbassare il finestrino e rispondere all’intervistatore.

Quasi imbarazzato Chiesa, dopo aver ringraziato Antony per i commenti positivi senza poter abbassare il finestrino, parte con la sua SF90 su strada. Ma i commenti degli utenti che hanno visualizzato il video sono davvero feroci.

“Chiesa non ha aperto il finestrino semplicemente perché non sa come si fa”, oppure “Rendiamoci conto che a dare due calci ad un pallone riescono a permettersi tutto ciò! Invece chi le progetta manco ci si siede sopra” – questi alcuni dei commenti piccati nei confronti del calciatore e della sua piccola gaffe su strada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antony (@antonycars_official)

Ferrari SF90 Stradale: vettura di lusso ibrida

La vettura su cui è stato pizzicato Chiesa è una macchina di assoluta innovazione, sia tecnologica che ecologica. La Ferrari SF90 Stradale è infatti uno dei primi prodotti ibridi della casa di Maranello non per attività agonistica.

Tra le innovazioni della SF90 troviamo un powertrain composto dal motore V8 turbo da 780 cavalli abbinato a tre motori elettrici per un totale di 220 cv (162 kW): uno posto tra il motore endotermico e il cambio, e due sull’assale anteriore. Una batteria con tecnologia Li-ion ad alte prestazioni alimenta i tre motori e garantisce un’autonomia di 25km in modalità eDrive, completamente elettrica, usando il solo assale anteriore.

Impostazioni privacy