4 supercar distrutte per colpa dell’alcol | Il gesto senza precedenti ripreso dalle telecamere di sicurezza

Sarà capitato un po’ a tutti di svegliarsi la mattina dopo una sbronza pensando “che cosa ho combinato ieri?”. Cosa dovrebbe pensare qualcuno che distrugge quattro supercar sotto i fumi dell’alcool in modo volontario?

Supercar distrutte, cos'è successo (Canva) 18 novembre 2022 mondofuoristrada.it
Supercar distrutte, cos’è successo (Canva)

Bella domanda. Sicuramente, quando si sarà trovato davanti al fatto compiuto, quest’uomo si sarà pentito seriamente di aver alzato troppo il gomito. La situazione è degenerata e una telecamera ha ripreso tutta la scena, rendendo inutile qualsiasi tentativo di fuga del nostro bevitore che adesso, rischia conseguenze davvero gravissime per aver preso letteralmente a calci fino alla distruzione alcune costosissime auto di lusso.

Fumi dell’alcool

Nonostante sia socialmente accettato rispetto ad altre droghe, l’alcool rimane una delle sostanze più pericolose per una persona poco attenta al modo in cui decide di fare bagordi. Non solo per le conseguenze fisiche a lungo termine ma anche per quello che una bottiglia di troppo può portarci a fare, chiedetelo pure alle numerose vittime di incidenti stradali causati da persone che avevano bevuto che ancora aspettano un risarcimento.

Una persona che sicuramente non regge molto bene l’alcool e che avrebbe dovuto rincasare prima di fare qualcosa di inconsulto è il poco accorto 24enne protagonista di questo video: nella ripresa registrata dalla telecamera dell’hotel in cui questa persona si è intrufolata sotto l’effetto della bevanda preferita di tutti i festaioli si vede infatti l’uomo mentre distrugge a mani nude quattro supercar molto costose e rare.

Rolls Canva 17_11_2022 MondoFuoristrada
Tra le auto coinvolte, pure alcune Rolls (Canva)

Bagordi nella notte

L’episodio è avvenuto in un hotel di extra lusso a Chengdu nella provincia cinese dello Sichuan molto nota per l’affluenza di ricchi milionari che trascorrono le proprie vacanze in edifici come quello che compare nel video, ripreso proprio da una delle tante telecamere di sicurezza che servono a vigilare sulle supercar dei clienti più facoltosi circolanti nell’ampio ed accogliente ambiente della struttura.

Il video mostra un ragazzo, un 24enne residente del luogo che si introduce in qualche modo nel parcheggio seguito dalla sua fidanzata con cui forse era in corso una discussione. Il ragazzo, palesemente sotto l’effetto di qualche sostanza – come verificherà la polizia locale poco dopo – sembra molto arrabbiato e subito inizia a sfogare tutta la sua furia sulle quattro vetture presenti nel parcheggio.

Conseguenze devastanti

Prima il ragazzo viene visto prendere a calci il parafango di una Lamborghini che varrà come minimo qualche centinaio di migliaia di Euro: successivamente, fa di peggio arrampicandosi sul tetto di un SUV Rolls Royce Cullinann da 370.000 Euro di valore scivolando e lasciando una grave ammaccatura sul vetro della vettura visibile perfino dai video di sorveglianza!

Distruzione Canva 17_11_2022 MondoFuoristrada
L’intruso in procinto di fare danni (Web Source)

In tutto questo, anche la fidanzata che tenta di fermarlo si becca una palese manata in faccia prima di riuscire a calmare il suo compagno, portandolo via dalla scena del crimine. Non sappiamo cosa avrà provato questa persona quando si è svegliata il giorno dopo, presumibilmente con una tremenda sbornia da smaltire ma possiamo immaginare cosa avrà pensato quando gli è arrivato il conto del meccanico.

I danni apportati alle quattro vetture, infatti, ammontano in totale ad un milione di Yuan cinesi, una batosta terribile che costringerà sicuramente questa persona a lavorare duramente per ripagare delle auto che non sono nemmeno sue! Il video in ogni caso è stato diffuso dai media cinesi e costituisce un ottimo monito per chi decide di bere in un luogo pieno di oggetti costosi e facili da danneggiare.

Impostazioni privacy