Fiat Panda, l’offerta che non ti aspetti: finalmente a noleggio, spesa minima e hai tutto compreso

Vuoi regalarti una Panda, ma ti sembra che costi troppo? Se cogli al volo quest’offerta il risparmio è assicurato. Tutti i dettagli

Ad oggi la Panda resta l’Auto più venduta in Italia e indubbiamente è la più amata, paradossalmente anche dai ladri che continuano a prenderla di mira come nessun’altra. Finché FIAT continuerà a produrla sarà sempre la vettura simbolo del nostro mercato anche se c’è un aspetto che è cambiato rispetto al passato. Se prima acquistarla era alla portata di tutti, oggi il costo della non è propriamente abbordabile.

FIAT Panda offerta noleggio lungo termine
FIAT Panda, ora si può “acquistare” anche a noleggio a lungo termine – Mondofuoristrada.it

Complice un aumento esponenziale dei costi relativi ad ogni aspetto dell’automotive, anche regalarsi quest’auto è diventato più impegnativo per quanto concerne lo sforzo economico da compiere.

D’altronde, come esteticamente è cambiata tantissimo rispetto alla storica Pandina, simpatica da guardare ed essenziale all’interno, la nuova Panda, nella sostanza, si è dovuta adeguare alle richieste della modernità, tra strumentazione digitale all’avanguardia,  sistemi di assistenza alla guida vari e, ovviamente, la motorizzazione, non più esclusivamente a benzina e gasolio.

FIAT Panda, così la “acquisti” a noleggio

Non a caso, la versione di cui andiamo ad occuparci è a motore ibrido. Tra le sue peculiarità citiamo la presenza di cerchi in acciaio da 14 pollici con copertura argentata, display interno per monitorare le funzioni dell’auto e l’infotainment e un bagagliaio da 225 litri.

Il propulsore è un 1.0 benzina in grado di esprimere fino a 70 cv a trazione anteriore. La componente ibrida è leggera con consumi ad uso combinato che si attestano sui 4,8 litri ogni 100 km. Il cambio è manuale e le marce sono sei.  Il prezzo di listino è fissato a 15.500 euro.

FIAT Panda ibrida offerta noleggio lungo termine
FIAT Panda ibrida, cosa prevede il noleggio a lungo termine (Fiat) – Mondofuoristrada.it

Questo modello della Panda con allestimento 1.0 Firefly da 70 cv S&S Hybrid è disponibile anche noleggio a lungo termine tramite Stellantis Renting con un contratto della durata di 36 mesi o 30mila km

Vediamo ora nel dettaglio la proposta. Versando un anticipo di 3.120 euro, a cui far seguire 35 rate da 249 euro l’una, si potrà godere della manutenzione ordinaria e straordinaria incluse, dell’assistenza stradale continua, della RC Auto compresa di furto, incendio e Kasko con franchigia 1000 euro; ove applicabile secondo normativa regionale sarà compresa la Tassa di Proprietà e se ci sono le condizioni utili pure la Garanzia Perdita del Lavoro.

Tutto compreso nella rata dunque senza altri oneri accessori. E’ prevista solo il versamento di una quota aggiuntiva qualora si dovessero superare i 30mila km di percorrenza stabiliti da contratto. Una formula innovativa che certamente in molti valuteranno in fase di acquisto.

Impostazioni privacy