Christian Vieri, nel suo garage tante supercar da sogno: c’è anche un modello leggendario

Vieri è famoso per il suo passato da calciatore ed il suo impegno in vari progetti di streaming. Guardate che auto detiene.

Christian Vieri, soprannominato da tutti ‘Bobo’, è conosicutissimo per il suo passato da calciatore. Ha militato in svariate squadre durante la sua carriera, fra cui l’Inter, ed è conosciuto per la sua fama di bomber straordinario. Ha infatti segnato tantisismo nel corso della sua vita professionale.

bobo vieri auto
Bobo Vieri (mondofuoristrada.it – Ansa)

Come dimenticare poi gli innumerevoli racconti di gossip che lo hanno riguardato da vicino per anni e anni. Di recente, comunque, ha dato vita a vari progetti legati al calcio su Twitch.

Da poco tempo ha detto addio alla ‘BoboTV’, programma di intrattenimento che lo vedeva protagonista insieme a Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani, per crearne uno tutto nuovo: Bobo Vieri Talk Show. Vedremo come andrò questa nuova avventura, che nel frattempo sbarca già sulla Radio della Serie A. Tornando a Bobo Vieri, però, avete mai visto le sue macchine? Ne rimarrete esterrefatti probabilmente.

Bobo Vieri e le sue macchine: raccolta incredibile

Bobo Vieri ha varie macchine in garage, ma prima di conoscerle meglio soffermiamoci su una storia davvero incredibile che riguarda da vicino proprio proprio l’ex bomber italiano. Quando giocava nell’Atletico Madrid, diede inizio ad una scommessa con il presidente del club spagnolo. Parliamo della seguente proposta: “Se segno 3 gol mi aspetto in regalo una Ferrari 550 Maranello”. Parliamo del match dove Vieri segnò anche un gol straordinario vicino alla bandierina del calcio d’angolo; una rete che ancora oggi viene ricordata e ammirata dai tifosi di tutte le squadre e le età.

bobo vieri auto
Porsche Cayenne (mondofuoristrada.it – Porsche Newsroom)

L’attaccante si sarebbe dunque meritato la Ferrari in regalo, che però preferì non portarsi a casa. Motivo? Quando nel 1998 venne chiamato per sostituire la rossa, decise di non accettarla perché si trasferì alla Lazio. Si sentiva in colpa all’idea di ritirare quel gioiello a quattro ruote dopo l’addio al club spagnolo. Una storia incredibile, non trovate? Ora, comunque, soffermiamoci sulle vetture che Vieri possiede effettivamente. Parliamo di diverse BMW, Audi, una Mercedes CLK e soprattutto una Porsche Cayenne.

Quest’ultima sembra la vettura più utilizzata e conseguentemente apprezzata dall’ex interista e laziale, che la usa davvero un sacco. Il costoso SUV tedesco è dotato di dettagli lussuosi e prestazioni davvero convincenti. Può superare agevolmente i 200 chilometri orari, nonsotante un peso tutt’altro che compatto, ed è dotata di un prezzo che può superare tranquillamente i 90.000 euro. Insomma, non una vettura per tutti…ma da bomber sì, quindi è perfetta per Bobo Vieri.

Impostazioni privacy