Silvia Toffanin, quasi nessuno conosce l’ultima auto acquistata: modello inimmaginabile

Sai che auto guida Silvia Toffanin? La risposta ti sorprenderà. Il modello acquistato dalla conduttrice è davvero da urlo. 

La crescita professionale avuta da Silvia Toffanin nel corso degli anni è sotto gli occhi di tutti. La bella e brava veneta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ai concorsi di bellezza (è stata tra le aspiranti Miss Italia) e iniziando una fiorente carriera di modella, prima del grande salto in televisione. La Toffanin si fece notare come letterina del programma Passaparola, ma ha ben presto dimostrato di poter ambire anche alla conduzione. La grande occasione arriva con Verissimo, una chance che Silvia non ha certo sprecato. Dal 2004 presenta il contenitore Mediaset con enorme successo, ed è ormai diventata uno dei volti più amati della TV.

silvia toffanin auto
Silvia Toffanin (Instagram) – Mondofuoristrada

Come spesso accade ai personaggi del mondo dello spettacolo, con la fama è arrivato un certo interesse per la vita privata della Toffanin, soprattutto perché la conduttrice è legata dal 2002 a Piersilvio Berlusconi. Ma le vicende sentimentali non sono gli unici aspetti della riservatissima Silvia ad essere finiti sotto i riflettori. Sapete, per esempio, che automobile guida?

Silvia Toffanin, il modello è da urlo

Quando si pensa ai garage delle celebrità si immaginano certamente modelli di lusso e automobili da urlo, visti gli ingenti guadagni che arrivano dal loro mestiere. La Toffanin non delude certo le attese, considerando anche la nota passione per i motori e propensione al collezionismo di Berlusconi. La ha una lista infinita di bolidi a disposizione. Ma l’auto che la conduttrice guida regolarmente è però una scelta molto particolare.

silvia toffanin auto
Una Mini Moke simile a quella scelta da Silia Toffanin (Wikimedia) – Mondofuoristrada

Si tratta di una Mini Moke, una versione completamente elettrica della spiaggina prodotta negli anni ‘60 dalla British Motor Corporation. L’auto arriva direttamente da una fabbrica specializzata nella conversione di auto elettriche, che si trova in Inghilterra, e le è stata regalata direttamente da Berlusconi. L’auto ha un valore che supera i 40 mila euro, viste anche le personalizzazioni, e può essere acquistata solo con una lunga prenotazione.

La Toffanin è stata vista spesso utilizzare la sua auto durante il tempo libero, anche durante le vacanze. Una scelta, dunque, ricercata e raffinata ma molto particolare e meno vistosa di altre, che molto si addice allo stile della conduttrice, mai particolarmente propensa all’eccesso di visibilità e sempre molto discreta. Vi aspettavate questa scelta da uno dei volti più amati di Mediaset?

Impostazioni privacy